Home Mtb Eventi Premi importanti al GP d’Inverno

Premi importanti al GP d’Inverno

0

In questi giorni la Federazione Ciclistica Italiana ha aperto le iscrizioni on line (fattore K) per il 18° Gaerne Mtb Trophy. Sul sito del Mtb Club Gaerne, tutte le informazioni al riguardo.

Tra i numerosi premi in palio, anticipiamo quelli offerti da Ciclo Promo Components. La dinamica azienda di Castione di Loria-Treviso, distributrice dei marchi più importanti del settore ciclo, ha messo a disposizione della prima prova degli Internazioanli d’Italia, coperture Maxxis usate dai più grandi campioni del ciclismo, manopole Campabros, top brand di Ciclo Promo Components che si caratterizza per l’elevata qualità dei materiali e la precisione nei processi di lavorazione di ogni singolo pezzo, detergente White Lightning il più popolare lubrificante negli Stati Uniti e mille buste proteggi documenti/smartphone Eleven.

Ricordiamo che il percorso del 18° Gaerne Mtb Trophy, può essere provato, come da regolamento, una settimana prima delle gare. A seguito delle molte richieste, giunte in questi giorni, i ragazzi del Mtb Club Gaerne hanno deciso di organizzare un’uscita guidata sul circuito. A breve su facebook tutte le informazioni per partecipare.

Grande soddisfazione, inoltre, per le ben 1.350 (a oggi) visualizzazioni su Youtube del video promo girato da Marco Murer e presentato in Gaerne con Marco Melandri il 30 gennaio scorso. Il post di facebook del video, invece, ha raggiunto oltre 31.000 persone!!!

Il 18° Gaerne Mtb Trophy è gara valida come prova di apertura degli Internazionali d’Italia series 2015, prova unica del Grand Prix d’inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d’Italia Master e 2a prova Veneto Cup.

Comunicato stampa