Pubblicità

Primi arrivi per il Pier Test Weekend

0

In programma sabato e domenica 21 e 22 settembre il Pier Test Weekend: prova gratuita dei materiali 2020 (tavole/vele/foil) al PierWindsurf di Riva del Garda, con la collaborazione di 4Windsurf, SurfSegnana e Surf Hotel Pier.
Il weekend sarà soleggiato e dovrebbe essere decisamente ventoso… ma saremo più precisi nel nostro prossimo Wind Alert di venerdì pomeriggio.

Intanto al PierWindsurf sono gia arrivate le prime attrezzature 2020 e in questi giorni di forte Ora abbiamo già messo alla prova i nuovi freeride di Aurelio Verdi del suo brand AV-Boards e le nuove vele Duotone, entrambi i brand saranno ovviamente presenti al Pier Test Weekend e potrete provare le loro vele e tavole.

Per ora abbiamo provato la nuova Duotone E_Pace e  il Freeride Chubby AV-Boards 107 e 117, particolare interessante di questo modello è il nose protector integrato, funzionale e con il peso ridotto veramente al minimo… sembra praticamente di non averlo. In caso di alberata sulla prua, eventualmente si può togliere e sostituire il nose protector rendendo l’operazione facile ed economica piuttosto che una onerosa riparazione della prua. Ma di questo e molto di più ne parleremo dopo il test weekend e nei prossimi numeri di 4Windsurf. Stay tuned…

Vi aspettiamo da sabato al Pier Test Weekend al PierWindsurf, portatevi solo trapezio e muta… a tutto il resto ci penseranno i responsabili dei vari stand… divertimento e prova materiali 2020, tutto gratuito! E se vorrete compilare la scheda che vedete qui sotto che vi fornirà lo staff del PierWindsurf alla vostra registrazione, vi ringraziamo fin da ora!

I brand che saranno presenti al Pier Test Weekend del 21 e 22 settembre sono:
DUOTONE
FANATIC
NEIL PRYDE
JP
STARBOARD
SEVERNE
GOYA
QUATRO
S2 MAUI SAILS
LOFT SAILS
MB BOARDS
AV BOARDS
SLINGSHOT

Articolo precedenteAllround di NSP
Articolo successivoFanatic SUP Range 2020
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui