Wind alert: 14-15 settembre

0

Eravamo già troppo contenti di aver visto l’avvicinarsi delle prime perturbazioni serie di “fine estate”/”inizio autunno”… con un po’ di onde da monitorare, ed eccoci ritornati in piena estate!
Weekend sul fronte mare con nulla da segnalare e torniamo quindi a parlare del nostro home spot: il Lago di Garda.

Durante questa settimana, ancora una volta, ha sempre fatto vento…e tanto! Mattinate di super peleroni, da lunedì fino a ieri!L’acqua ad inizio settimana era decisamente fresca! Parliamo di 12° solamente… ma da ieri è tornata sui 20°, per fortuna!

Da ieri pomeriggio ha iniziato anche a soffiare l’Ora al pomeriggio! Oggi poco Peler e farà una buona Ora.
E per il weekend?!? Continuerà questa tendenza con Peler scarsetti ma con l’Ora pomeridiana in aumento, sia per sabato che per domenica!

Vi ricordiamo che il prossimo weekend del 21 e 22 settembre al PierWindsurf ci sarà il Pier Test Weekend, due giorni in cui potrete provare gratuitamente un bel po’ di tavole/vele/foil 2020, e anche l’ingresso alla spiaggia del Surf Hotel Pier sarà gratuito!
I brand che parteciperanno esponendo il loro nuovo materiale 2020 e facendovelo provare sono:
S2 Maui, Loft Sails, Fanatic, Duotone, Starboard, Severne, MB Boards, JP, Neil Pryde, AV boards, Goya, Quatro, Slingshot, Simmer Style. I99 in attesa di conferma.

 

Articolo precedenteAi Mondiali ISA è il giorno di Angelo Bonomelli
Articolo successivoNike “pro-muove” lo sport di Milano!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui