Pubblicità
Home Running Preparazione ProAction Life Vita C 1000 FIZZ, mai senza!

ProAction Life Vita C 1000 FIZZ, mai senza!

0
Proaction Life Vita, quelli delle vitamine
Life Vita C 1000 Fizz

Maggiore sostegno per le tue difese immunitarie con ProAction Life Vita C 1000 FIZZ, perché le difese immunitarie rappresentano una barriera fondamentale per proteggere il nostro organismo, ed è importante supportarle durante tutto l’anno.

Come potenziarle?

Fattori come lo stress, uno stile di vita errato, alimentazione sbilanciata, ore di sonno insufficienti ma anche cambi di abitudini, e cambi di stagione, possono metterle a rischio; di conseguenza aggressori esterni come virus e batteri sono in grado di superarle, causando infezioni e malattie.

Per il vostro benessere in tutte le vostre attività quotidiane, ProAction ha due novità importanti. Life Vita C 1000 FIZZ e Life Vita D FIZZ

Life Vita C 1000 FIZZ

ProAction Life Vita C 1000 FIZZ è un integratore alimentare di vitamina C ad alto dosaggio, con una marcata funzione antiossidante ed è perfetto per il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

Mai più stanchi!

Inoltre contribuisce alla naturale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Come utilizzarla?

Una compressa al giorno con abbondante acqua, preferibilmente al mattino distante dai pasti.

ProAction Life Vita D FIZZ

ProAction Life Vita D FIZZ è un integratore alimentare di vitamina D ad alto dosaggio ed è indicato come supporto delle difese immunitarie. Inoltre favorisce il deposito di calcio e fosforo nelle ossa e contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare. Oltre che migliorare lo stato di salute della pelle e dei denti.

Come utilizzarla?

Una compressa al giorno con abbondante acqua, preferibilmente dopo il pasto principale della giornata.

Nelle migliori farmacie, ma non solo!

I prodotti ProAction sono distribuiti nelle migliori farmacie, parafarmacie, negozi specializzati.

Se vuoi saperne di più, QUI! 

 

Articolo precedenteTHE NORTH FACE: HAVE YOU EVER
Articolo successivoOlimpiadi: Fioravanti vince la heat e vola agli ottavi di finale!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità