ProAction presenta il nuovo portale sportivo

0
Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona
Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona
ProAction lancia il nuovo portale “a misura di sportivo”, creato dalla digital Agency Aleide, con l’obiettivo di offrire agli utenti un portale completo e comodamente fruibile da mobile.

25 anni da festeggiare

ProAction, tra le aziende leader nella produzione di integratori per sportivi, festeggia il suo 25esimo anno di vita professionale confermando la propria autorevolezza nel settore.
Per l’occasione ProAction ha voluto sviluppare un nuovo portale interamente dedicato alla nutrizione e all’integrazione sportiva.

La parola a ProAction

– Cristian Vezzù, CEO di ProAction

“In 25 anni ho visto crescere l’azienda anche attraverso i vari siti e portali, strumenti sempre più indispensabili per una migliore confidenza con i prodotti .
Le novità legate al portale saranno molte, alcune fruibili da subito, altre che saranno disponibili nei prossimi mesi.
Un lavoro importante, frutto del lavoro e dell’esperienza di grandi team”.

La donna in primo piano

Da sempre molto attento all’universo femminile con prodotti e linee interamente dedicate, ProAction riserva sul proprio portale un posto speciale alle donne, mettendo in evidenza la sezione dalle tinte rosa dal nome Pink Fit.
Si tratta di una linea creata dall’azienda, nella quale è possibile trovare tantissimi prodotti fatti su misura per il benessere del mondo femminile.

ProAction Academy, consigli utili per tutti

ProAction Academy è una sezione interamente dedicata agli utenti che hanno bisogno di aiuto e consigli nelle scelte legate allo sport.

Al suo interno vengono caricati con regolarità articoli e video di utilità in cui si parla di preparazione sportiva, tecnica e nutrizione.

La parola a Luca Della Regina, Mrktg di ProAction

“Nasce sempre di più la voglia di digitalizzazione e ricerca di informazioni.

ProAction, da sempre attenta alle reali esigenze di tutti, lo fa anche in questo settore, rilasciando un nuovo portale quotidianamente aggiornato in modo che sia un valido alleato di tutti gli sportivi“.

Gli atleti, Eyob Faniel difende Maratona

Atleta sponsorizzato ProAction, Aspirante qualificato alle prossime Olimpiadi, attuale record italiano nella maratona, Eyob Faniel, è riuscito a correre 42,195 km in 2h 07’ 19’, scavalcando il tempo di Baldini risalente al 23 Aprile del 2006.

Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona
Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona

R&D e professionalità sempre al primo posto!

È fondamentale sottolineare che la digital Agency milanese Aleide ha messo in piedi tutto il portale partendo dall’idea di unire i due precedenti siti dell’azienda, ha avuto la capacità di comprendere e poi trasferire all’interno delle pagine gli obiettivi, la passione e la professionalità di ProAction, che vanta una lunga esperienza nel settore e si distingue per essere tra le pochissime aziende in Italia ad avere internamente un reparto di Ricerca e Sviluppo (R&D).

Clemente Russo, pronto per la sua quinta Olimpiade insieme a ProAction
Clemente Russo, pronto per la sua quinta Olimpiade insieme a ProAction

La parola a Aleide

  • Gianluca Gallinaro, uno dei soci fondatori di Aleide

“Siamo orgogliosi di aver sviluppato il nuovo sito di una società prestigiosa come ProAction, accorpando i due precedenti siti dell’azienda.

App ProAction dedicata

Oltre al sito web, è nata una app dedicata ai clienti e agli appassionati di sport in genere, da utilizzare durante le tante manifestazioni sportive di cui è sponsor ufficiale.

Per esempio alla Maratona di Venezia del prossimo 25 ottobre, e con il suo stand, ad esempio al Rimini Wellness.

L’applicazione darà la possibilità agli utenti di registrarsi e accedere così a contenuti personalizzati per le loro esigenze durante gli eventi e non solo.

Articolo precedente68.415, un film per dire addio alla plastica monouso
Articolo successivoRegolare i manettini cambio della bici road
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui