Pubblicità
Home Running Preparazione PROACTION PROTEIN FOOD…e che gusto!
Pubblicità

PROACTION PROTEIN FOOD…e che gusto!

0

Il brand PROACTION non si ferma, anzi continua a macinare a testa bassa, sviluppando nuovi prodotti e integratori che migliorano non solo la performance di ogni sportivo ma anche la vita di tutti i rioni, nasce così la nuova linea PROACTION PROTEIN FOOD

PROACTION PROTEIN FOOD

Per creare la nuova linea completa di prodotti ricca di proteine, Proaction ha impiegato diversi anni. Oggi la nuova linea PROACTION PROTEIN FOOD è composta da:Pizza, Pane, Chips, Creme spalmabili e Muesli. La nuova linea è ideale per soddisfare le necessità di una dieta ricca di proteine e povera di zuccheri.

Dieta sana = Sacrifici?

Un’alimentazione sana spesso comporta tanti sacrifici. Quante volte ci capita di scegliere tra ciò che è buono e ciò che fa bene?

Rinunciare al gusto o a piccoli sfizi? Di non riuscire a raggiungere l’apporto proteico necessario per i propri obiettivi?

Proaction Protein Food  è per Sportivi e e gente comune!

Proaction Protein Food è la nuova linea di ProAction ad alto tenore proteico per tutti, sportivi e non! Infatti questa volta il brand 100% made in Italy ha voluto pensare al benessere di ognuno di noi e non focalizzarsi, come avviene per altri validi prodotti più specifici, sullo sportivo e basta!

Protein Pizza & Pane

Paura di mangiare troppi carboidrati?

Grazie ai preparati per pizza e pane di ProAction potrai finalmente concederti una buonissima pizza e un pane fatto in casa tutte le volte che vorrai senza alcun rimorso perché ricchi di proteine ma poveri di zuccheri.

Pane proteico gustoso con semi di zucca, girasole e lino

Un pane proteico ricco di gusto e semi misti, da portare in tavola tutti i giorni senza sensi di colpa. Grazie al preparato Protein Pane di ProAction sforni a casa il tuo pane proteico sempre fresco e genuino. Puoi anche preparare morbide focacce proteiche, tutte da farcire con formaggi e salumi light. I panificati preparati con questo mix sono anche ideali per vegetariani e vegani perché sono a base di farina di fiocchi di avena e proteine della soia. Questo mix per pane ha ottimi valori nutrizionali: 100 g di miscela Protein pane contengono infatti 41 g di proteine e 7,9 g di fibre!

Pizza proteica ad alto contenuto di proteine e fibre

Con questa ricetta per pizza proteica ora puoi concederti una pizza buona e soddisfacente, non solo al week end, ma quante volte vuoi! Grazie al preparato Protein Pizza di ProAction prepari una pizza fatta in casa invitante, proteica e ricca di fibre. Ideale anche per vegetariani e vegani perché è base di farina di fiocchi di avena e proteine della soia. Questo mix per pizza ha ottimi valori nutrizionali: 100 g di miscela Protein Pizza contengono infatti 41 g di proteine e 4,6 g di fibre!

Protein Chips

Paura degli snack? Scopri Protein Chips di ProAction: croccante snack di mais e riso ad alto tenore proteico, cotto al forno, non fritto, senza glutine e senza lattosio.

Protein Cream

Più gusto per la tua colazione e le tue pause? Prova subito le Protein Cream, ad alto contenuto di proteine del siero del latte delattosate (senza lattosio) e senza zuccheri.

Tre fantastici gusti per soddisfare anche i palati più esigenti (barattolo da 300g):

  • GIANDUIA
  • FONDENTE
  • STRACCIATELLA con le esclusive KETOGOCCE®, golose gocce al gusto di cacao senza zuccheri

 Protein Muesli

Vuoi iniziare la giornata nel modo giusto? Parti con Protein Muesli, una miscela di fiocchi d’avena, frumento, semi di zucca e pezzi di frutta, naturalmente ad alto contenuto di proteine, con aggiunta di nocciole e riccioli di cioccolato fondente o scaglie di cocco e mandorle.

Dove trovare Proaction Protein Food

La gamma PROTEIN FOOD di ProAction è disponibile nei migliori punti vendita specializzati, negozi di integratori, farmacie e parafarmacie.

Se volete saperne di più…QUI!

 

 

 

Articolo precedenteSena Pi, l’interfono adattabile per il casco bike
Articolo successivoRenthal distribuito in Italia da Athena
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità