Pubblicità
Home Ciclismo Prodotti Proaction Carbon Sprint BCAA, gel e aminoacidi
Pubblicità

Proaction Carbon Sprint BCAA, gel e aminoacidi

0
Proaction Carbon Sprint BCAA, gel e aminoacidi

L’alimentazione e l’integrazione fanno la differenza, quando è necessario gestire le forze e quando mettiamo sotto stress il nostro corpo. Alimentarsi nella maniera giusta è anche un segno di rispetto ed educazione alimentare, prima di tutto nel confronto di noi stessi. Proaction Carbo Sprint BCAA è un integratore moderno, per come si presenta e per la sua formulazione.

https://www.proaction.it/prodotti/carbo-sprint-bcaa.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=prodotti_mese_marzo

Il gel di Proaction che gratifica

Fino a qualche anno a dietro il gel era un vero e proprio supplemento, un prodotto da assumere verso il termine della gara e/o della competizione, per assecondare la mancanza o il rapido declino delle energie disponibili, ma anche una sorta di completamento ad un’integrazione solida. Oggi la categoria degli integratori gel si è evoluta e oltre a fornire energia, gli stessi gel supportano e gratificano, sono veri e propri alimenti. 

Maltodestrine e aminoacidi

Proaction Carbo Sprint BCAA contiene una formula di maltodestrine a veloce e lento rilascio (con fruttosio e destrosio), con vitamina B6 e aminoacidi ramificati: L-leucina, L-valina e L-Isolucina. Fornisce circa 107 Kcal per confezione (215 Kcal per 100ml), pack da 50ml ed è particolarmente efficace quando è assunto prima e durante l’attività. Anche la confezione è comoda, con un’imboccatura rigida e tappo a vite. E’ disponibile nei gusti classici di limone ed arancia, ma anche nel nuovo mela verde. Ognuno di questo è leggero e poco invasivo, delicato, in modo da accontentare le diverse richieste in fatto di percezione al palato. Non contiene glutine e lattosio.

a cura della redazione tecnica, immagini Sara Carena.

proaction.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità