Home

ProAction WAFER PROTEIN, una novità!

di - 19/01/2019

Ascolta l'articolo

ProAction Wafer Protein è l’ultima novità di ProAction, leader dell’integrazione alimentare sportiva: un croccante wafer proteico senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga.

Wafer Protein…integrare con gusto!

Wafer Protein è il nuovo esclusivo croccante wafer proteico ripieno con crema al cacao e ricoperto al cioccolato, o cioccolato bianco senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione ad alto contenuto proteico (30% gusto cioccolato, 33% gusto cioccolato bianco) può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo. Il prodotto è ottimo per spezzare la monotonia della dieta ed è consigliato come break spezzafame proteico .

Wafer Protein ha 2 gusti: cioccolato, cioccolato bianco al latte

Prezzo al pubblico : 3 Euro a barretta

Wafer Protein è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie, palestre e negozi specializzati.

INFO QUI 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”