ProAction WAFER PROTEIN, una novità!

0

ProAction Wafer Protein è l’ultima novità di ProAction, leader dell’integrazione alimentare sportiva: un croccante wafer proteico senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga.

Wafer Protein…integrare con gusto!

Wafer Protein è il nuovo esclusivo croccante wafer proteico ripieno con crema al cacao e ricoperto al cioccolato, o cioccolato bianco senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione ad alto contenuto proteico (30% gusto cioccolato, 33% gusto cioccolato bianco) può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo. Il prodotto è ottimo per spezzare la monotonia della dieta ed è consigliato come break spezzafame proteico .

Wafer Protein ha 2 gusti: cioccolato, cioccolato bianco al latte

Prezzo al pubblico : 3 Euro a barretta

Wafer Protein è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie, palestre e negozi specializzati.

INFO QUI 

 

Articolo precedenteI migliori Surf Video del 2018 – SURFER Magazine
Articolo successivoMarkues Eder e Arianna Tricomi vincono il FWT
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui