Home Prodotti Abbigliamento PUMA ATHLEISURE COLLECTION da CISALFA SPORT

PUMA ATHLEISURE COLLECTION da CISALFA SPORT

0

PUMA ATHLEISURE COLLECTION, la nuova collezione easy-to-wear, indossata da Gianmarco Tamberi e Larissa Iapichino, è disponibile da Cisalfa Sport.

PUMA ATHLEISURE COLLECTION, l’easy-to-wear perfetto

La nuova PUMA ATHLEISURE COLLECTION composta da capi easy-to-wear che celebrano lo sport, con elementi grafici provenienti dell’archivio del Global Sports Brand, e indossata, nelle immagini della campagna realizzata in esclusiva per Cisalfa Sport, dai due campioni e brand ambassador

Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e Larissa Iapichino (@larissaiapichino), simboli assoluti di sport e adrenalina.

Gimbo Tamberi & Larissa Iapichino

Gianmarco Tamberi – altista italiano, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor – interpreta, insieme a Larissa Iapichino – stella dell’atletica italiana, campionessa europea under 20 e detentrice del record mondiale under 20 indoor di salto in lungo – la nuova Puma Athleisure Collection che propone due total look, uno uomo e uno donna, ispirati ai pezzi iconici dello sport degli anni ’60 e alle silhouette degli anni ’90 con una particolare attenzione ai dettagli che richiamano lo stile college per delineare nuovi linguaggi street style.

Sport…con tanto stile e tessuti premium

La Puma Athleisure Collection mescola sport e stile, perfetta per il dailywear con capi pratici e funzionali che coniugano tessuti premium, tagli ricercati e design sportivo con un richiamo al college style e in particolare ai dettagli che impreziosivano i capi come le Varsity Letter.

Le Varsity Letter del baseball americano

Nate ad Harvard nel 1865 sono segno di riconoscimento da applicare alle divise delle squadre di baseball e simbolo di orgogliosa appartenenza. Sono riprese oggi da PUMA per impreziosire i capi della collezione. I classici dello sportswear sono così riproposti in chiave moderna con elementi vintage aggiornati per creare una identità lifestyle più attiva e dinamica.

RS-Z, le sneaker della PUMA ATHLEISURE COLLECTION

Le sneaker RS-Z da uomo sono le protagoniste dell’Athleisure Collection. Ispirate al mondo dei college. Prendono spunto dalle classiche uniformi scolastiche con blocchi di colore brillanti.

Materiali premium e l’innovativa tecnologia di ammortizzazione e di alta qualità Running System di PUMA. Le RS-Z Reinvent da donna hanno una silhouette pulita e streetwise, con un linguaggio di design estremo, colori audaci e la tomaia in mesh con rivestimenti in suede.

Pack donna con colori tenui

A completare il pack della capsule collection i due total look: il pack femminile si caratterizza per la palette colore tenue e il badge logo in ciniglia con profilo in twill ricamato che decora la felpa PUMA T Turtleneck CREW in cotone, dalla vestibilità relaxed, con collo alto, fondo e polsini a costine e i PUMA T Sweatpants dalla vestibilità regular, vita a coste con coulisse, tasche laterali e fondo elastico.

Pack uomo, un omaggio ai colori pastello

Il pack uomo è un omaggio ai pezzi più classici dello stile sportswear, di ispirazione vintage per le sue linee strutturate, i colori pastello e il logo ricamato che decora la felpa PUMA Team Hoodie con cappuccio, dalla vestibilità classica, con ampia tasca frontale e un tessuto morbido e leggero per il massimo comfort e i PUMA T Sweatpants dalla vestibilità regular, con elastico e coulisse interna, tasche laterali, fondo a coste e ricamo laterale.

PUMA ATHLEISURE COLLECTION è disponibile da CISALFA

La nuova Athleisure Collection è disponibile online al sito cisalfasport.it e in tutti gli store Cisalfa Sport.

@pumasportstyle

@cisalfasport

Per maggiori informazioni visita www.puma.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteVideo: Kilian Bron in Colors of Mexico
Articolo successivoSri Lanka: surf camp con la Break Point Surf School
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui