Pubblicità

Puma: SHE MOVES US, il movimento al femminile!

di - 27/07/2021

Puma: SHE MOVES US, la nuova campagna di Puma celebra in grande stile il movimento al femminile, esaltando il ruolo della donna, fondamentale nella società moderna; testimonial d’eccezione la superstar della musica pop DUA LIPA.

Le PUMA Ambassador in prima linea

L’azienda sportiva PUMA ha riunito le sue principali ambasciatrici per celebrare le donne che hanno spinto avanti la cultura e lo sport e per ispirare altre donne nel mondo.

La popstar DUA LIPA testimonial d’eccezione

Guidata dalla superstar mondiale del pop Dua Lipa, PUMA darà vita a contenuti incoraggianti durante tutto il 2021, come discussioni, video e interviste con le sue testimonial, sotto il tema “She Moves Us”.

La parola a DUA LIPA, grande ispiratrice

“Condividere storie di successo è parte integrante del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l’intrattenimento che hanno avuto la tendenza ad amplificare le realizzazioni degli uomini. Le donne stanno già facendo un ottimo lavoro in tutti gli ambiti e celebrare i loro risultati è emozionante e stimolante. Incoraggia coloro che mirano alle stelle. Ecco perché sono così grata a Puma per avermi incluso nella loro campagna She Moves Us. Ora mostriamo al mondo di cosa siamo capaci!”

Winnie Harlow e Cara Delevingne

Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.

Donne che ispirano altre donne

“She Moves Us” racconterà la storia di come le nostre testimonial sono state ispirate per diventare chi sono oggi, le donne che le hanno aiutate, come hanno superato le sfide sia nelle loro vite private che nelle loro carriere e come hanno raggiunto la vetta nei rispettivi campi.

A portata di social!

Collegando le testimonial con le consumatrici nel mondo tramite le sue piattaforme social, PUMA creerà una rete globale da cui partirà una conversazione su questioni importanti per ragazze e donne.

“She Moves Us” darà potere alle ragazze e alle giovani donne attraverso la collaborazione con Women Win, un fondo globale per le donne che utilizza lo sport per promuovere l’uguaglianza di genere. PUMA userà i suoi canali di comunicazione per evidenziare gli sforzi congiunti per avere un impatto sui diritti delle donne e delle ragazze a livello mondiale.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”