Pubblicità

PWA Fuerteventura, vince Albeau ma Iachino è secondo

di - 02/08/2015

PWA di Fuerteventura al René Egli Center, termina oggi lo Slalom con la prima giornata senza vento dopo 9 giorni consecutivi di gara, prima il Freestyle e poi lo Slalom. Senza aver completato nessun tabellone oggi, la classifica rimane invariata a quella di ieri con 8 tabelloni portati a termine in quattro giornate di gara, due giornate con vento molto forte e le altre due con vento medio. Vince un perfetto Antoine Albeau (RRD, Neil Pryde), ma dietro di lui, nonostante gli ultimi due tabelloni da dimenticare, troviamo Matteo Iachino (Fanatic, North Sails). In terza posizione Ross Williams (Tabou, GA Sails) che supera sul finale Pierre Mortefon (Fanatic, North Sails). Troviamo poi: Ben Van der Steen, Taty Frans, Cyril Moussilmani, Cedric Bordes, Julien Quentel e Pascal Toselli.
Nel ranking 2015, dopo 3 gare (Korea, Costa Brava, Fuerteventura), Albeau è in testa, mentre Iachino che era in seconda posizione scala ora in terza preceduto da Ross Williams. In quarta posizione Pierre Mortefon.

FV15_ls_Winners_celebrate

Ottimo risultato per Andrea Rosati (RRD, Neil Pryde) in 14° posizione. Dietro di lui gli altri italiani: 25 Malte Reuscher, 28 Andrea Cucchi, 47 Bruno Martini, 51 Andrea Ferin, 52 Max Brunetti.

pwa ranking slalom 2015

Prossimo appuntamento per il PWA Slalom in Turchia ad Alacati dal 17 al 22 agosto. Domani invece inizia il PWA Wave di Tenerife! Stay tuned!

2015 PWA Fuerteventura Grand slam Day 9

2015 PWA Fuerteventura Grand slam Day 8

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.