Home Mtb Eventi Quattro giorni alla Sanbike

Quattro giorni alla Sanbike

0

Mancano ormai poco più di 4 giorni e 16 ore al via della Sanbike. Al via segnalata la presenza anche di Ralph Naef e di Lukas Flueckiger.

Le previsioni meteo sembran volgere al meglio e il nuovo tratto di tracciato che porta al Pian San Giacomo è stato ultimato (una vera chicca per gli amanti dei ‘single-trails’).

Ci si potrà iscrivere alla gara ancora il sabato 26.07 (dalle 14.00 alle 17.00 al villaggio gara) e la domenica 27.07 (dalle 08.30 alle 10.00 presso la Scuola di Sci/Marino Sport). I pre-iscritti potranno a loro volta ritirare il numero ed il pacco gara durante questi orari.

Per i bambini le iscrizioni per i corsi di MTB del Migros Family Day (gratuite) saranno dalle 08.30 alle 09.30, presso il Villaggio Gara.

Seguiteci online sul nostri PROFILO FACEBOOK

Di seguito tutte le ultime novita’ e promozioni.

Test Merida Bikes
Sabato 26.07 possibilità di testare le novità Merida, comprese alcune highlights per la stagione 2015!

Promo Kenda Tires
Sensazionale offerta 2 X 1 per i copertoni Kenda, valida sul posto presso lo stand Merida, o presso un rivenditore ufficiale Merida per la Svizzera grazie al buono del pacco gara!

Top Grip con Hirzl
I guanti ufficiali da MTB del Team GREENHOPE e del Campione Thomas Litscher ottenibili con uno sconto speciale del 15%! Promozione valida per tutti gli interessati durante il weekend.

Montepulciano DOC
La beneficenza va anche in tavola, grazie al Montepulciano DOC di Jarno Trulli a sostegno di GREENHOPE. Le bottiglie si possono acquistare al prezzo speciale di CHF 20.- presso lo stand Greenhope – Cornèrcard.

Voli panoramici Heli Rezia
Sarà nuovamente possibile sorvolare la splendida regione del San Bernardino grazie ai voli panoramici in collaborazione con Heli Rezia. A partire da CHF 50.-, prevendita possibile presso l’Ufficio dell’Ente Turistico.

http://www.sanbike.ch/

Comunicato stampa