Pubblicità

Rock experience, perfetta per correre a bomba tutta l’estate!

di - 28/06/2023

Rock experience, una vetrina prodotto perfetta per correre a bomba tutta l’estate, capi tecnici e materiali evoluti per combattere il caldo di agosto!

CANOTTA DAISUKE – 45,00 EURO

Ideata da Rock experience per le giornate più calde e afose, Daisuke sfoggia una grafica ispirata ai simboli della cultura orientale: un invito a continuare a seguire la propria passione con costanza e tenacia. Gli inserti traspiranti in mesh favoriscono l’evaporazione del sudore e il tessuto,
leggero e a rapida asciugatura, è trattato con finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano
la visibilità. Ha girocollo nella versione maschile, e scollatura tonda in quella femminile.

T-SHIRT DAISUKE – 50,00 EURO

Maglietta tecnica per gli allenamenti più intensi in primavera ed estate, è particolarmente leggera, con inserti traspiranti in mesh che favoriscono l’evaporazione del sudore. Il suo
tessuto a rapida asciugatura è trattato con finitura tessile Odor Free di Rock experience che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano la visibilità. Ha girocollo nella versione maschile e scollatura tonda in quella femminile. È disponibile
con o senza zip frontale su metà lunghezza per migliorare l’aerazione.

GONNA-PANTALONCINO IZUMI – 45,00 EURO

La gonna in tessuto leggero si abbina a un pantaloncino interno caratterizzato da grafiche in stile orientale. Izumi è in 4Ways Stretch, tessuto elastico che si adatta al corpo e assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il girovita, elastico e avvolgente, è regolabile con cordino interno. Dotato di una tasca posta sul retro del girovita in cui riporre gel o barrette, presenta loghi e inserti riflettenti permaggiore visibilità.

PANTALONCINO KENTA UP – 55,00 EURO

Si compone di uno short e di un sotto pantalone aderente e ultra traspirante.
Particolarmente confortevole, il tessuto elastico 4Ways Stretch si adatta al corpo e assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il girovita è avvolgente e regolabile tramite un cordino interno. Presenta una tasca sul retro del girovita per gel o barrette, loghi e inserti riflettenti per maggiore visibilità.

FLEECE ERSAZ – 75,00 EURO

Colori sgargianti, cappuccio e tasca con zip caratterizzano questo fleece ideale nelle giornate più ventilate o fresche. È realizzato in materiale elastico che assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il tessuto, leggero e a rapida asciugatura, è trattato con finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore.

ASTERIX 2.0 – 149,99 EURO

Giacca ultraleggera e idrorepellente, una volta ripiegata nella sua tasca, occupa pochissimo spazio per poter essere sempre portata con sé. Ha un taglio ergonomico che aderisce al corpo grazie ai bordini elasticizzati su polsini e fondo del busto. Il cappuccio con visiera ha il bordo elasticizzato che si adatta alla nuca e rimane fermo. Gli inserti catarifrangenti assicurano maggiore visibilità e sicurezza.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”