Home Windsurf Prodotti RRD, arrivano i nuovi trapezi 2014
Pubblicità

RRD, arrivano i nuovi trapezi 2014

0

Online sul sito RRD e disponibili i nei migliori surf shop i nuovissimi e bellissimi trapezi RRD 2014.
Per quanto riguarda i trapezi a fascia sono due i modelli proposti: EQ2 e  Energy.

Finally a new complete collection of Harnesses designed specifically for each different program of use. We have taken a step back and reanalized the whole harness program available today in the market.We have come to a conclusion that we needed to design and develop a new harness collection that would be shaped around the most diverse body shapes and use purposes. For this we have taken a specific approach to analize both the anatomy of each target group and the relative best materials and technology process available today to build the new collection. We have then choosen both a new design and manufacturing team to work closely together in order to achieve the best possible result.

EQ2 – Potenza e controllo

SA04-4872

Program: Windsurfing waist hi range
Follow up of our classic waist EQ harness. Preshaped, Fiber glass battens inside, spreader protector, key pocket, quick release closure, spreader downhaul, Neoprene edges.

Sizes: XS-S-M-L-XL

Colors: Blue/Yellow – Black/White

01_EQ-2-WS_IMG_3843

 

 

ENERGY – Shape ergonomic e versatilità

RRD-SA14-1483

Program: Windsurfing waist mid range
Great low precurve in the lower back, EVA+Neoprene inside, Spreader protector, Spreader down haul.

Sizes: XS-S-M-L-XL

Colors: Blue/Black

02_Energy-WS_IMG_3824

 

FOTO ACTION: Dave White

http://www.robertoriccidesigns.com/blog/kiteboarding-and-windsurfing-harnesses-2014-available-now/

Articolo precedenteDC Snowboarding: Lauri Heiskari e Mat Schaer REMIX
Articolo successivoFreeskischool road to Vars 22-23 Marzo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.