Pubblicità
Home Windsurf Prodotti RRD X-Fire LTD V9 2017, la presentazione di Andrea Rosati a Torbole
Pubblicità

RRD X-Fire LTD V9 2017, la presentazione di Andrea Rosati a Torbole

0

Il Lago di Garda rappresenta il centro del windsurf Europeo ed è riconosciuto a livello mondiale anche dai principali brand. Non è un caso che un elevato numero di gare e manifestazioni, test delle varie aziende e atleti da tutto il mondo almeno una volta all’anno passino da queste parti. Senza contare le migliaia di persone che ogni weekend affollano gli spot del Lago.
RRD come ogni anno sceglie questa prestigiosa location per le presentazioni ufficiali di alcune loro tavole. Questa volta è il turno della nuova tavola Slalom 2017 del marchio di Grosseto, la X-Fire LTD V9. I nuovi modelli ci vengono presentati dal team rider Andrea Rosati al Circolo Surf Torbole.

RRD X-Fire V9_9

Dopo la nostra diretta Facebook della presentazione dove abbiamo raggiunto più di 4000 visualizzazioni, nonostante fosse solamente in lingua italiana, visto il successo sui social di quel video, abbiamo pensato di riproporvi lo stesso video anche su questi canali, diviso nella presentazione delle tavole da vento leggero, medio e forte. Siamo ben consapevoli che i video oltre i 2-3 minuti ormai siano poco “interessanti” per il web, ma siamo altrettanto consapevoli che i veri appassionati di questo tipo di disciplina potranno ricevere dal competente e professionale Andrea delle utilissime informazioni. Buona visione!

RRD X-Fire V9 2017 da vento leggero: 129 e 122 litri.

 RRD X-Fire V9 2017 da vento medio: 114 e 108 litri.

RRD X-Fire V9 2017 da vento forte: 98 e 90 litri.

Specs X-Fire V9

http://www.robertoriccidesigns.com/year-22/windsurf/boards/x-fire-ltd-v9/

RRD X-Fire V9_4

RRD X-Fire V9_5

RRD X-Fire V9_6

Articolo precedenteThe Berrics – United Nations: DVS
Articolo successivoWindfestival 2016, il video ufficiale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement