Pubblicità

Rudy Project Keyblade Running vede il futuro!

0
SP507497-0R00_CMYK
SP507497-0R00_CMYK

Rudy Project Keyblade Running è il nuovo occhiale che ridefinisce il concetto di comfort nel mondo degli occhiali sportivi grazie ad un nuovo rivoluzionario sistema di ventilazione verticale.

Vertical Power Flow

Il Vertical Power Flow infatti consiste in due prese d’aria integrate nella parte alta della montatura che vanno a incrementare ulteriormente il flusso d’aria interno all’occhiale già garantito dalle prese d’aria posizionate su lenti ed aste.

Questo riduce al minimo i rischi di appannamento durante l’attività garantendo un flusso d’aria costante.

  • Design avvolgente
  • Nasello regolabile
  • Terminali regolabili

Il fitting di Keyblade Running è ottimale per ogni tipo di viso senza alcun tipo di pressione sulla testa e assicurano massima stabilità anche nei percorsi più accidentati.

Keyblade, le lenti per i runner!

Le lenti del Rudy Project Keyblade Running hanno un profilo speciale progettato per andare incontro alle esigenze dei runners, a differenza della versione standard dell’occhiale, infatti, Keyblade monta una lente più profonda. Il vantaggio è duplice: maggiore protezione per gli occhi con conseguente riduzione della lacrimazione e campo visivo più ampio, ideale soprattutto per il mondo trail dove è necessario alzare ed abbassare lo sguardo mentre si corre sui sentieri.

Lenti fotocromatiche cat.1-3

Rudy Project Keyblade Running monta le lenti fotocromatiche ImpactX 2 Red Rudy Project che variano da cat.1 a cat.3 garantendo massima protezione agli occhi abbinata a nitidezza e qualità visiva senza pari.

Le Lenti ImpactX in pochi secondi reagiscono a seconda delle diverse condizioni di luce proteggendo gli occhi e riducendo l’affaticamento visivo.

Filtro HDR

Grazie ad un filtro HDR, le lenti di Keyblade running:

  • migliorano il contrasto nelle zone d’ombra
  • incrementano la percezione dei dettagli
  • rendendo molto fluida la transizione da zone luminose a zone d’ombra

Occhiali da vista?

Rudy Project Keyblade Running, come tutti gli occhiali della gamma performance, è compatibile con le soluzioni vista sport Rudy Project.

COMPRALO QUI!

Prezzo suggerito al pubblico Euro 169

Articolo precedenteTeam Cofidis torna alla grande nel World Tour
Articolo successivoProaction Pink Fit Tisana
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui