Pubblicità

Run4Rome Relay, iscrizioni aperte dal 1° dicembre

di - 02/12/2021

Foto Giancarlo Colombo

Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla Run4Rome Relay e alla stracittadina Fun Race, eventi direttamente legati alla Run Rome The Marathon, la maratona che si svolgerà nella capitale romana il prossimo 27 marzo 2022.

1° dicembre, iscrizioni aperte

Dal 1° dicembre sono ufficialmente aperte le iscrizioni degli eventi legati alla Run Rome The Marathon. Sempre domenica 27 marzo la Run4Rome e stracittadina Fun Race che torna in presenza al Circo Massimo. Solidarietà la parola chiave

“Run Rome The Marathon, 27 marzo 2022, è questa la data da mettere in calendario per la maratona di Roma dell’anno prossimo.”

Maratoneti…ma non solo!

Maratoneti, certo, con i loro sacri 42,195km da onorare e portare a termine come gladiatori, ma come già nell’edizione dello scorso di settembre confermatissime saranno anche la staffetta solidale Run4Rome Relay e la Stracittadina Fun Race 5k.

Run Rome The Marathon e Run4Rome Relay, la staffetta

Aperte mercoledì 1 dicembre le iscrizioni alla Run4Rome Relay, la staffetta solidale legata alla Run Rome The Marathon

Evento basato sul charity program grazie all’adesione delle organizzazioni No Profit che hanno aderito al progetto e dalle quali ci si potrà iscrivere. Ad oggi sono Fondazione Maratona Alzheimer, Fondazione Operation Smile Italia Onlus, Sport Senza Frontiere Onlus e Rotary Club Distretto 2080. La quota di iscrizione è fissata liberamente da ogni Charity: non è una semplice quota di iscrizione, ma una vera e propria donazione ad uno dei tanti progetti di beneficenza che si possono scegliere di sostenere.

“Iscriversi tramite una Onlus significa correre con il cuore in mano, far del bene a se stessi e far del bene agli altri.”

Run4Rome Relay, essere vincenti in team!

La Run4Rome Relay è la maratona da correre in un team di 4 persone e sentirsi maratoneti, ma non è solo il correre 10km a testa, non è una corsa contro il cronometro o gli avversari, è il correre tutti insieme, facendo squadra, un progetto etico, sociale, concreto.

Tutti possono partecipare, anche solo camminando, anche se poco allenati.

Basta crederci, Run4Rome Relay è l’obiettivo di tanti, per tagliare il traguardo di una maratona e vivere forti emozioni, si potrà ad esempio gareggiare con gli amici di una vita o quelli della palestra o del padel, oppure ancora con i colleghi di lavoro, andando a creare quel ‘team building’ fondamentale per rendere al meglio in ufficio.

Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per quattro, si vince tutti insieme, circa 10 km per uno, e la feste del 27 marzo 2022 sarà ancora più grande rispetto al passato, con più musica e attività nei punti di cambio.

Un grazie agli sponsor

Technical Sponsor Joma – Main Sponsor Named Sport.

Massigen – Official Timekeeper Maurice Lacroix .

Official Radio Radio 105 – Official Sponsor Manifattura Falomo.

Official Supplier Dole – the Roman Radio Radio Globo.

Sustainability Partner Circularity

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”