Pubblicità

Saucony BORC Trail con SAUCONY Endorphin Edge e Ride 15 TR

di - 08/09/2022

SAUCONY Endorphin Edge

SAUCONY BORC TRAIL, si corre il 7,8 e 9 ottobre insieme a Saucony, che presenterà i modelli di calzature da trail running SAUCONY Endorphin Edge e Ride 15 TR con possibilità di shoe test.

Si corre a Polcenigo con  SAUCONY Endorphin Edge e non solo!

Manca poco più di un mese alla quarta edizione del Saucony Borc Trail, la manifestazione friulana destinata agli appassionati di trail running, che vedrà anche quest’anno Saucony come title sponsor dell’intero evento.

Cinque eventi con SAUCONY Endorphin Edge e non solo!

Cinque saranno i percorsi disponibili, attraverso paesaggi unici, sulle montagne pordenonesi che incorniciano la splendida Polcenigo, il Borc così come viene chiamato questo piccolo borgo tra i più belli d’Italia: i primi tre qualificanti per l’Ultra Trail du Mont Blanc certificati da ITRA con assegnazione punti ai finisher; gli ultimi due marce ludico motorie per camminatori e famiglie.

Speciale Saucony Shoe Test – Venerdì 7 ottobre

Novità di quest’anno: la manifestazione si svolgerà in tre giorni.

Venerdì 7 ottobre sarà possibile effettuare shoe-test di SAUCONY Endorphin Edge e altri modelli a cura di Saucony, sabato 8 ottobre sarà dedicato alle famiglie e ai dilettanti con le marce non competitive di 6 km e 12 km mentre la domenica sarà interamente dedicata alle corse competitive – 50, 35 e 21 km.

Presenti le nuove SAUCONY Endorphin Edge!

Nel village allestito alla partenza sarà quindi possibile conoscere sin da venerdì tutte le proposte della collezione Trail Running di Saucony e testare alcuni dei modelli di punta.

Tra questi, oltre alla collezione Peregrine 12 e al modello Xodus Ultra, le nuovissime Endorphin Edge, il primo modello da trail a scegliere una piastra in fibra di carbonio che permette transizioni potenti ad alta efficienza per dominare tutti i sentieri senza sacrificare il feeling con il terreno, e Ride 15 TR il perfetto crossover sentiero-strada che consente di destreggiarsi agevolmente su qualsiasi percorso.

Guarda qui il TEST COMPLETO della Xodus

Le distanze del SAUCONY BORC TRAIL

Domenica 9 ottobre

50 km 2700D+ ITRA 3 – partenza ore 7.30

35 km 2000D+ ITRA 2 – partenza ore 8.30

21 km 1200D+ ITRA 1 – partenza ore 8.30

Sabato 8 ottobre

12 km 300d+ non competitiva

6 km 150d+ non competitiva

Se vuoi saperne di più su Saucony, VAI QUI!

Se vuoi saperne di più su BORC TRAIL, VAI QUI!

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”