Pubblicità

SAUCONY ENDORPHIN SHIFT2, le novità!

di - 30/08/2021

L’attesa è finalmente finita, SAUCONY ENDORPHIN SHIFT2, il terzo modello road della collezione Endorphin di Saucony annunciato qualche mese fa, è stato svelato promettendo velocità senza sforzo e il massimo comfort.

Tre varianti di colori

Il debutto in tre varianti colore: black&white, classico, Reverie, la colorway rivelazione della stagione cui si aggiungono il blu della versione space/mulberry da uomo e il rosa per la versione razze/lime da donna entrambi caratterizzati da un pattern geometrico.

SAUCONY ENDORPHIN SHIFT2, in autunno la fluo

Bisognerà attendere ancora qualche settimana, invece, per l’attesa ViziPro, la versione giallo fluo che accenderà l’autunno.

Ammortizzazione in PWRRUN

Progettata per far correre senza sforzo, la nuova Endorphin Shift 2 combina l’ammortizzazione in PWRRUN – un appoggio spesso a base EVA per una corsa morbida ma elastica.

Tecnologia SPEEDROLL

La reattiva tecnologia SPEEDROLL spinge in avanti, creando una sensazione di propulsione continua, per correre più veloce, con meno fatica. Una combinazione che permette di ottenere di più ad ogni falcata.

GRIP garantito dalla suola in XT-900

In più, la suola in XT-900 con zone rinforzate in punti strategici ad alta abrasione garantisce trazione e durata ottimali.

Comfort from heel-to-toe

La nuova versione garantisce massimo comfort, stabilità e leggerezza. La tomaia in mesh a singolo strato, ancora più traspirante e leggero, dona comfort estremo per tutto il giorno. Il sistema di allacciatura secure lock permette una vestibilità più avvolgente.

Stabilità migliorata

Fondamentali i nuovi attivatori di stabilità, come la coppetta sul tallone in TPU, ora rivisitata e migliorata, che riduce peso fornendo ottimo supporto e passo sicuro. Fit e vestibilità sono completati dal sistema FORMFIT che avvolge il piede in un comfort 3D personalizzato. Più stabile rispetto alla versione precedente, questo modello garantisce corse ancora più lunghe, tutti i giorni della settimana.

Se vuoi saperne di più sul mondo SAUCONY, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”