Home Running Prodotti SAUCONY RUNSHIELD COLLECTION, si va verso il freddo!

SAUCONY RUNSHIELD COLLECTION, si va verso il freddo!

0
Nella foto la nuova versione della Saucony Ride 14, perfetta per correre in ogni condizione meteo
Nella foto la nuova versione della Saucony Ride 14, perfetta per correre in ogni condizione meteo

SAUCONY RUNSHIELD COLLECTION è la nuova linea di calzature running di Saucony per correre agevolmente sempre, dimenticandosi delle previsioni meteo e concentrarsi unicamente sull’allenamento.

SAUCONY RUNSHIELD COLLECTION è ispirata alla montagna

La nuova SAUCONY RUNSHIELD COLLECTION si ispira ai capi sportivi da montagna. E’ appositamente realizzata per allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica e del terreno, in tutte le stagioni.

Così come l’attrezzatura da montagna deve essere impermeabile, wind-proof e traspirante – ma altrettanto confortevole e leggera.

La gamma Runshield – Endorphin Speed 2, Guide 14 e Ride 14

i nuovi modelli della gamma Runshield – Endorphin Speed 2, Guide 14 e Ride 14 montano una tomaia resistente all’acqua e uno strato termico per rimanere protetti, asciutti e caldi indipendentemente dal tempo.

La combinazione tra scudo esterno Runshield, imbottitura felpata con involucro termico all’interno e WRAP SOLE per maggiore trazione e mantenimento della temperatura sulle superfici fredde si rivela un’ottima protezione dalle intemperie: il risultato è una gamma indicata per una tipologia di trail leggero composta da modelli con una vocazione stradaiola proposta per chi desidera tenere la gamba allenata anche quando i sentieri si fanno impraticabili.

Costruzione FORMFIT

Il massimo del comfort è garantito dalla costruzione FORMFIT interna, più leggera e sottile, per una vestibilità comoda e personalizzata, come fosse un calzino.

Dettagli riflettenti perfettamente inseriti nell’audace gioco di color-blocking che definisce la tomaia aumentano la visibilità e la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

La nuova proposta si distingue per il look non convenzionale che cattura l’attenzione al primo sguardo. Le ottime prestazioni con piede all’asciutto su terreni freddi o umidi uniti alla sempre maggiore attenzione per l’ambiente – scegliendo materiali sostenibili o riciclati come i germogli di soia usati nell’outsole. Oltre a tre diverse tipologie di scarpa, infine, nella stessa versione è disponibile anche la Drizzle Jacket di Saucony. Offre protezione impermeabile senza rinunciare alla traspirabilità necessaria per stare comodi: una collezione completa che tiene caldi e asciutti dalla testa ai piedi.

ENDORPHIN SPEED 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa perfetta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara.

Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SPEEDROLL che crea una sensazione di spinta continua. Per correre più veloce, con meno fatica.

GUIDE14

Versatile e affidabile, questo modello racchiude tutte le caratteristiche di una scarpa da running neutra polivalente in un design sinuoso ed elegante.

Per i runner più esperti ma anche per chi si affaccia per la prima volta a questo sport, RIDE14 risponde alle esigenze di tutti grazie al cushioning consistente in PWRRUN che offre la giusta quantità di ammortizzazione morbida ed elastica e al sistema FORMFIT che garantisce un comfort personalizzato. Queste caratteristiche unite alle linee affusolate, veloci e dinamiche la rendono un cavallo di battaglia a tutto tondo per gli avventori più esperti, mentre è l’incredibile versatilità di utilizzo a spiccare tra i neofiti.

Ride 14

    Nella foto la nuova versione della Saucony Ride 14, perfetta per correre in ogni condizione meteoNella foto la nuova versione della Saucony Ride 14, perfetta per correre in ogni condizione meteo

Comoda da indossare anche dopo l’allenamento, questa scarpa si distingue per il look pulito e un comfort strabiliante grazie all’ammortizzazione in PWRRUN che offre grande reattività e morbidezza.

L’inserto di sostegno sul mediale e la fascia di supporto in 3D sulla tomaia permettono una stabilità impeccabile. Fit e vestibilità sono completati dal sistema FORMFIT che avvolge il piede in un comfort 3D personalizzato.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

 

 

 

 

Articolo precedenteAjeje model, il nuovo shape da beach break sviluppato da TwinsBros Surfboards
Articolo successivoA Surfboard For Life: le onde incontrano la beneficenza
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità