Pubblicità

SCARPA®, le novità per la SS 2019

di - 30/06/2018

Climbing
Nessun tipo di sfida verticale resterà senza la giusta scarpetta, con tutte le novità per l’estate 2019: Arpia è stata pensata per climbers che vogliono fare il primo passo verso i modelli performance, combina prestazione con un alto livello di comfort; Vapor V è un’evoluzione della grande classica Vapor V, aggiornata di materiali e tecnologie; Instinct VS Wmn, dopo il grande successo del modello VS finalmente una versione donna; la Piki, per i piccoli climber di domani all’insegna di comfort e facilità di calzata; Furia 80, special limited edition (500 paia) per l’ottantesimo compleanno di SCARPA in questo 2018. Rappresenta il massimo delle capacità tecniche e produttive di SCARPA ed è dedicata ai veri SCARPA-lovers.
Mountaineering
Forse il più audace membro della famiglia Ribelle. La versione Ribelle S OD è dedicata ad alpinisti veloci: ultra leggera, precisa e sensibile per un alpinismo tecnico e veloce, da valle fino in vetta. Ribelle S OD è precisa, aumentando la prestazione e la velocità.
Lifestyle
Lo spirito di SCARPA® vi accompagnerà anche nelle passeggiate in città o in viaggio: Mojito Canvas SWgioca sulle linee di Mojito con una tomaia in canvas resa unica dal trattamento stone-washed e dai dettagli in pelle a contrasto, e la nuova Gecko City, con la tomaia in tecnologia knitted, è il modell0 ideale per le persone che interpretano la vita di tutti i giorni con stile e dinamicità.
Kids
Haraka Air Kid è una calzatura traspirante e leggera per il tempo libero, dedicata ai piccoli esploratori per le passeggiate e l’uso quotidiano nelle giornate di sole.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.