Pubblicità

Scatta domenica la stagione veneta XC

di - 26/02/2015

Domenica 1 marzo a Santorso (VI) in Val Grossa con l’XC del Santo – Trofeo Corratec apriranno le danze i circuiti Veneto Cup e Kings of the Valley. Un percorso impegnativo, un po’ old style, di circa 5 km, attenderà i bikers di tutte le categoria, comprese quelle giovanili. Ai nastri di partenza sono segnalati numerosi top bikers del nord Italia che sfrutteranno la gara vicentina per iniziare la loro lunga stagione.

Il trio del team Corratec Keit formato da Michele Casagrande, Thomas Paccagnella e Domenico Valerio se la dovrà vedere con il bresciano Daniele Mensi (Scapin Soudal Pro Racing team) che da poco si è trasferito proprio in provincia di Vicenza, dove risiede la sua fidanzata e pertanto si presenterà sulla linea di partenza senza lo stress del viaggio in macchina. Daniele che cercherà di bissare il successo colto l’anno scorso, farà il suo esordio ufficiale guidando la nuova Scapin Spektro. Sarà affiancato dal compagno di squadra Federico De Giuli.

Non poteva mancare il G.S. Forestale Cicli Olympia Vittoria che schiererà Mirko Tabacchi e Nicholas Pettinà. In campo femminile è stata segnalata la presenza di Serena Calvetti e Anna Ferrari.

Comunicato stampa