Pubblicità

Schwalbe Billy Bonkers pneumatico per pump track

di - 25/10/2019

Schwalbe Billy Bonkers - pump track tire

Schwalbe Billy Bonkers - pump track tireSchwalbe ha realizzato il nuovo disegno del battistrada per pump track, dirt jump e slopestyle. Ha tutte le carte in regola per essere il vincitore: il leggerissimo pneumatico da 490 grammi (versione 26″, Performance Line) non solo è estremamente leggero, ma anche molto divertente e agile. Allo stesso tempo, Billy Bonkers offre ai suoi rider una piacevole e naturale sensazione di guida durante gli atterraggi, anche dopo acrobazie e salti impegnativi. Il disegno del battistrada, progettato con microdentatura per l’utilizzo su terreni sabbiosi e superfici dure, promette di perdonare anche gli errori più gravi.

Schwalbe Billy Bonkers - pump track tireLe migliori performance si ottengono ad una pressione massima di 5,5 bar: l’alta pressione fornisce anche una protezione contro le forature. “I tasselli sottili aumentano l’aderenza, mentre la fitta tassellatura della parte centrale rende lo pneumatico ancora più veloce”, spiega Carl Kämper, Product Manager di Schwalbe MTB. Il risultato: più tempo in aria. “Se sono più veloce, volerò più in alto.”

Schwalbe Billy Bonkers - pump track tireBilly Bonkers, successore del collaudato Table Top, sarà Schwalbe Billy Bonkers – pump track tire nei negozi specializzati in Schwalbe Billy Bonkers – pump track tire nelle misure 54-559 (26″x2,1″): come pneumatico rigido nella Active Line con fianco K-Guard e Classic Skin al prezzo di Euro 18,90, e come pneumatico pieghevole, leggero da 490 grammi, nella Performance Line nero o Classic Skin e Addix Compound a Euro 32,90.

Video: Il meglio dai Mondiali di Pump Track

Info: Schwalbe

[fonte: comunicato stampa]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.