“Scendere in campo ed interagire con il clienti è la nostra forza! Crediamo molto in questa attività che permette di interagire con il consumatore finale. L’attività Test dedicata alle bici è da sempre una prerogativa di Scott e crediamo molto in questa tipologia di promozione che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche” ha aggiunto la General Manager di Scott Donatella Suardi.
Una parte importante del successo di questo evento è da attribuire alla presenza attenta e disponibile dell’ambassador di Scott Mirko Celestino, il quale ha partecipato ad alcune delle tappe, accompagnando i biker nelle escursioni dispensando consigli e trucchi di guida.
Questi i puri numeri: 500 test al Bike Summer Festival di Varano (PR), 700 alla Bike Experience di Galzignano Terme (PD), 400 a Camaiore (LU), 500 al Bike Shop Test di Bologna, 500 al Bike Shop Test di Milano, 600 a Torino, e altrettanti al Bike Shop Test di Roma.
Le attività di Scott sul campo non si fermano: continuano senza sosta i bike test presso i dealer Scott. Scoprite tutte le date in programma seguendo la pagina Facebook!
[fonte: comunicato stampa]