“Scendere in campo ed interagire con il clienti è la nostra forza! Crediamo molto in questa attività che permette di interagire con il consumatore finale. L’attività Test dedicata alle bici è da sempre una prerogativa di Scott e crediamo molto in questa tipologia di promozione che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche” ha aggiunto la General Manager di Scott Donatella Suardi.
Gli appassionati hanno potuto provare tutte le novità 2017 sia nel mondo Mtb che Strada. Luci puntate ovviamente sulle nuovissime Scale e Spark che hanno rispettato i pronostici e si sono aggiudicate il premio come bici più testate del Tour. Grande successo anche per la collezione Road presente in forze con i modelli Foil, Addict e Solace. Guest star anche la line up E-Bike che si è presentata in forze con tanti modelli adatti al modo di pedalare in città e anche sullo sterrato. Lo staff di Scott ha garantito inoltre la massima assistenza dimostrandosi sempre pronto a soddisfare le curiosità degli utenti finali e offrendo un servizio tecnico a tutti i possessori di una bici Scott.
Una parte importante del successo di questo evento è da attribuire alla presenza attenta e disponibile dell’ambassador di Scott Mirko Celestino, il quale ha partecipato ad alcune delle tappe, accompagnando i biker nelle escursioni dispensando consigli e trucchi di guida.
Questi i puri numeri: 500 test al Bike Summer Festival di Varano (PR), 700 alla Bike Experience di Galzignano Terme (PD), 400 a Camaiore (LU), 500 al Bike Shop Test di Bologna, 500 al Bike Shop Test di Milano, 600 a Torino, e altrettanti al Bike Shop Test di Roma.
Le attività di Scott sul campo non si fermano: continuano senza sosta i bike test presso i dealer Scott. Scoprite tutte le date in programma seguendo la pagina Facebook!
[fonte: comunicato stampa]