Home Windsurf News A settembre tutte le novità di tavole e vele 2018 al Garda
Pubblicità

A settembre tutte le novità di tavole e vele 2018 al Garda

1

4Windsurf con la collaborazione del Segnana Watersports e del PierWindsurf hanno organizzato un nuovo appuntamento stagionale, per accontentare tutti voi che per valutare i vostri acquisti di tavole e vele, sia nuove che usate, avete sempre più spesso il desiderio di poter provare prima il vostro oggetto dei desideri. Ebbene segnatevi queste date: 9-10 e 16-17 settembre, Pier Test Week 2018!

Al PierWindsurf sarà possibile provare tavole e vele 2018 dei vari brand che collaborano con la nostra rivista. E voi divverrete i protagonisti della giornata, vi faremo delle foto dei vostri test con i materiali nuovi e soprattutto i vostri feedback ci aiuteranno a completare un articolo di presentazione delle nuove tavole e vele che pubblicheremo sul numero di 4Windsurf di ottobre-novembre dove molto probabilmente avremo anche uno speciale ad hoc per questo primo Test Week 2018.

I marchi che troverere al PierWindsurf per il Test Week di settembre saranno:
RRD
Fanatic
North Sails
Starboard
Novenove
Point-7
Simmer Style
Sailloft
Severne
Naish
JP
Neil Pryde
Goya
Quatro.

 

 

PIER TEST WEEK 2018
Il PierWindsurf-Segnana Watersports in collaborazione con la rivista 4Windsurf organizza in data 9-10 settembre e 16-17 settembre due weekend di test materiale 2018.
I principali brand del mondo del windsurf metteranno a disposizione le loro tavole e vele della collezione 2018 per essere testate da voi al PierWindsurf.
Sarete i protagonisti sia in acqua che fuori, dove i vostri feedback sui materiali da voi provati verranno raccolti, tramite apposite schede, dallo staff di 4Windsurf e pubblicati sul magazine con articoli dedicato.
In chiusura di questo evento, il 17 settembre al termine delle prove in acqua ci sarà un aperitivo di ringraziamento dove verranno rilasciati gli attestati di partecipazione e verranno premiati i vincitori delle varie iniziative PierWindsurf della stagione come l’atteso GPS Speed Contest 2017.
Poterete provare le novità 2018 dei seguenti brand: RRD, Fanatic, North Sails, Starboard, Novenove, Point-7, Simmer Style, Sailloft, Severne, Naish, JP, Neil Pryde, Goya e Quatro.
Potete prenotare il vostro test materiale 2018 presso la segreteria del SurfSegnana e anche approfittare dei pacchetti promozionali comprensivi di albergo per i giorni dei test.

Prezzi:
1 GIORNO TEST: 40,00 Euro
1 WEEKEND TEST: 70,00 Euro

Ulteriori notizie sulla pagina Facebook del PierWindsurf oppure tel. 0464.505963, info@surfsegnana.it, www.segnanagroup.it

 

 

Articolo precedenteTorna l’Italia Surf Expo: a Santa Severa la 19-esima edizione
Articolo successivoLa nuova Trek E’monda, ancora più leggera, ancora più rigida.
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità