Pubblicità

Si corre la CHRISTMAS RUN DF SPORT SPECIALIST

di - 15/12/2017

DF Sport Specialist Xmas Run

I partecipanti alla Christmas Run DF Sport Specialist potranno scegliere il look natalizio preferito per la corsa di domenica 17 dicembre: ritrovo alle ore 9.30 sul piazzale del negozio di Bevera di Sirtori (Lc) e partenza prevista alle 10.

La manifestazione, non competitiva a passo libero, prevede due percorsi da 5 e 10 Km che si snoderanno sulla collina di Sirtori per fare rientro nuovamente sul piazzale del negozio.

Clima natalizio, divertimento e amicizia sono le basi di questo classico appuntamento, nato non solo per creare un momento di condivisione ma anche e soprattutto come occasione di solidarietà: la quota di iscrizione di 5 euro verrà infatti devoluta dagli organizzatori per l’acquisto di regali ai bambini meno fortunati e in difficoltà.

Per i bambini fino a 12 anni, accompagnati da un genitore, l’iscrizione è gratuita.

All’evento sarà presente anche il gruppo Nordic Walking Giretto che offrirà la possibilità di effettuare una camminata con i bastoncini.

Le iscrizioni sono aperte dal 9 dicembre in diversi punti sul territorio, consultabili online su https://www.df-sportspecialist.it/1387-christmas-run-sirtori-lc/

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”