Pubblicità
Home Windsurf Eventi Speciale Test tavole e vele 2018
Pubblicità

Speciale Test tavole e vele 2018

0

Ieri domenica 17 settembre è terminato il primo Pier Test Week 2018 persso il Pier Windsurf organizzato da 4Windsurf in collaborazione con il SurfSegnana, tavole e vele 2018 da provare per due weekend, CLICCA QUI  e QUI per maggiori info.

32 tavole e 32 vele 2018 sono state testate sia dai tanti partecipanti al primo Pier Test Week che dallo staff del PierWindsurf, oltre a 5 foil! Nei prossimi giorni inizieremo a pubblicare il tanto materiale raccolto durante questi due weekend di Pier Test Week e sul numero invernale di 4Windsurf ci sarà uno speciale test 2018 con anche i vostri report!

Ringraziamo le aziende intervenute per questo primo nostro evento: RRD, Fanatic North Sails, Neil Pryde, JP, Novenove, Point-7, Simmer Style, Starboard, Severne, Goya, Quatro e LoftSails.

In attesa delle foto ufficiali pubblichiamo qualche anticipazione… e vi possiamo già dire che il secondo Pier Test Week sarà programmato per aprile 2018! Stay tuned…

Articolo precedenteIl nuovo website di Nitro Snowboards e’ online!
Articolo successivoSPEED, il nuovo modello all-round TwinsBros Surfboards
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità