Home Windsurf Eventi Tavole e vele 2018 da provare al PierWindsurf

Tavole e vele 2018 da provare al PierWindsurf

0

Ci siamo quasi… da questo weekend, 9-10 settembre e il prossimo del 16-17 settembre, e anche durante la settimana, al PierWindsurf a Riva del Garda, i principali brand del mondo del windsurf vi daranno la possibilità di provare le loro tavole e vele 2018 per il primo Pier Test Week!
Vi basta arrivare al PierWindsurf con il vostro trapezio e muta (eventualmente è possibile il noleggio anche di questo materiale presso la scuola), e con 40 euro per un giorno intero (o 70 euro per due giorni), potrete entrare nell’area expo e provare tutto quello che volete!
Vi verranno consegnate delle schede da compilare con i vostri feedback del materiale provato, e il riassunto di questi, insieme alle “impressioni di guida” del team 4Windsurf e le vostre foto, saranno pubblicate nello speciale di 4Windsurf dedicato ai test delle tavole e vele 2018, in uscita questo autunno!
Non perdere questa occasione!

Ma quali saranno i brand presenti?!?
Nell’arco dei due weekend praticamente tutti i brand saranno presenti! E non mancheranno le presentazioni ufficiali dei materiali 2018 con i vari brand manager/top rider!
Fanatic/North Sails sarà presente con tutta la sua linea Freeride e Freewave, Riccardo Marca vi farà provare tavole e vele Freestyle. Goya e Quatro presenteranno le loro nuove tavole e vele 2018 con un occhio di riguardo ovviamente anche al Wave. JP/Neil Pryde presenterà il materiale Freemove, Freeride e Freestyle, ovviamente anche il Foil! Novenove ci farà conoscere la sua nuova gamma 2018 completamente rivoluzionata e non può mancare il DuoBoards la tavola metà gonfiabile e metà rigida. Point-7 con Andrea Cucchi e Marco Vinante presenteranno le loro armi nere 2018. Simmer Style metterà a disposizione il suo nuovo freestyle Whip e tavole e vele Wave e Freeride. Starboard e Severne presenteranno le novità più importante 2018 compreso il nuovo Flare 93.
RRD, main sponsor della scuola, presenterà tutte le nuove vele 2018 compreso le attrezzature da bambino, il Foil e il nuovissimo e attesissimo Wave Cult!
LoftSails
presenterà le sue nuove vele wave, Purelip (5 stecche), Wavescape (4 stecche; la freestyle, Airscape; freeride Oxygen e Oxygen HD; freercae, Switchblade e Switchblade HD; e la vela slalom: RacingBlade.

Vi ricordiamo che sabato 16 settembre dalle ore 16:30 ci sarà anche la festa di chiusura evento Pier Closing Party, e nell’occasione si festeggierà il primo anno del PierWindsurf sotto la nuova direzione e verranno anche proclamati i vincitori del GPS Pier Speed Contest, classifica RRD e Open!

Ci vediamo al PierWindsurf!

 

Articolo precedenteMaldive: una settimana con Sally Fitzgibbons
Articolo successivoIl Settebello delle Granfondo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui