Pubblicità
Home Windsurf Foto Spiaggia d’Oro, 4-5 marzo

Spiaggia d’Oro, 4-5 marzo

0

Sabato 4 marzo a Imperia nella mitica Spiaggia d’Oro il libeccio si è fatto sentire e vedere. La giornata, come da previsione, è iniziata con un vento molto forte da scirocco, pioggia e mare molto mosso. Improvvisamente verso le 11:00 lo scirocco ha lasciato spazio dopo poco istanti al libeccio. Appuntamento quindi alla Spiaggia d’Oro mentre ad Andora era anche in programma il test day Simmer Style Italia.
Mare molto attivo e disordinato inizialmente, vento da 4.5, condizione sicuramente impegnativa. Nell’arco della giornata le onde sono diventate più ordinate e sono aumentate di altezza. Il divertimento è continuato fino al tramonto quando alle 18:30 il buio ha fatto uscire tutti dall’acqua.

Questa la galleria fotografica del immancabile Gino Tumbarello.

Oggi domenica 5 marzo ancora libeccio alla Spiaggia d’Oro. Inizialmente vento da 5.0 che ha iniziato a soffiare verso le 13:00. Poi dalle 16:00 in poi vento da 4.5 e onda sui 2-3 metri.

Articolo precedenteAnomalie Climatiche: resoconto di un inverno fuori dagli schemi
Articolo successivoCon il windsurf a Varazze
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità