Pubblicità

Spinetti inaugura il weekend del Brunello

di - 11/10/2014

Con la Cronoscalata Ciacci Piccolomini ha preso il via il lungo weekend della GF del Brunello e della Val d’Orcia. Una quarantina i concorrenti in gara e vittoria finale per il favorito della vigilia,l’Under 23Matteo Spinetti (Team New Bike 2008) che in 9’46” ha staccato di 39” Andrea Borgogno (Profi Bike TReam) e di 41” Alessandro Timitilli.

Domani per la GF si partirà dalla centralissima Piazza del Popolo alle ore 10.00 per affrontare un percorso di 50 km (24 per il breve) nel quadro dei colori autunnali della Terra di Siena, di Montalcino, del suo bosco e dei suoi vigneti.

Ricordiamo che la gara fa parte dei Circuiti “I sentieri del sole e dei sapori” che quest’anno ha battuto il record degli abbonati, dell’ MTB Toscana ed é stata inserita anche negli All Star italiani di mountain bike. 

Vi aspettiamo numerosissimi nella splendida terra Toscana per spegnere assieme le 25 candeline di questa storica Granfondo assieme a tutto il team dell’Orso on Bike. Chiusura iscrizioni ore 9.45 di domenica 12 ottobre. Ore 12.00 pasta party e ore 14.00 cerimonia di premiazione.

Info http://www.bikemontalcino.it/

Comunicato stampa