Pubblicità

Sport Bottle Hydro Flask, sport e idratazione!

di - 20/09/2023

La nuova Sport Bottle Hydro Flask è la compagna per ogni tipo di sport, dal ciclismo al running al campo di atletica, permettendo di avere sempre acqua fresca a portata di mano, anche nelle giornate più calde.

Idratazione in movimento  garzie a Sport Bottle di Hydro Flask

“La nuova bottiglia sportiva o “sport bottle” di Hydro Flask è una svolta! Infatti, non solo è fantastica per la palestra in quanto permette di mantere l’acqua fresca durante tutto l’allenamento, ma anche durante i giri in bicicletta.”

Design ergonomico

Il design sportivo ed ergonomico si adatta alla maggior parte dei portabicchieri e dei portaborracce per bici.

Con Hydro Flask acqua fresca sempre disponibile

La Sport Battle di Hydro Flask da 20 once sarà l’oggetto immancabile all’interno di tutte le borse da palestra. Mantiene la tua bevanda fredda per tutto il training grazie all’isolamento sottovuoto a doppia parete TempShield®️ e non perde neanche un goccio con il tappo sportivo a tenuta stagna!

“L’innovativo design con tappo sportivo e valvola consente al liquido di fluire facilmente senza la necessità di spremere la bottiglia.”

Presa salda

Il rivestimento in polvere ColorLast™ è resistente, assicura una presa salda e sicura anche con le mani sudate e colora la tua Sport Bottle.
Facile da sorseggiare. Facile da portarsi dietro. La forma sportiva ed ergonomica si adatta ad ogni movimento.
Inoltre, grazie alla bocca larga è facile da riempire.

Caratteristiche tecniche della sport bottle Hydro Flask

“L’isolamento sottovuoto a doppia parete TempShield®️, mantiene le bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 12”

Il tappo sportivo è a tenuta stagna quando è chiuso
Realizzata con acciaio inossidabile 18/8 di qualità professionale per durata, gusto puro e nessun trasferimento di sapore
L’ampia apertura della bocca è adatta ai cubetti di ghiaccio
La tomaia con rivestimento in polvere ColorLast™ è resistente, resistente al sudore e colorata
La parte inferiore Soft Touch è silenziosa, priva di rumori e comoda da tenere in mano
Compatibile con portaborraccia per bici

Senza BPA!

“Sostanze chimiche come il BPA utilizzato nei recipienti per alimenti possono migrare in quantità minime negli alimenti e bevande in essi contenuti, per cui gli scienziati dell’EFSA ne rivedono periodicamente la sicurezza.”

“Il bisfenolo A (BPA) è una sostanza chimica usata prevalentemente in associazione con altre sostanze per produrre alcune plastiche e resine.  Il BPA è utilizzato ad esempio nel policarbonato, un tipo di plastica trasparente e rigida utilizzata per la realizzazione di erogatori di acqua, contenitori di stoccaggio e bottiglie riutilizzabili per bevande. La sostanza viene utilizzata anche per produrre resine epossidiche usate in pellicole e rivestimenti per lattine e contenitori per bibite e alimenti.

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”