Pubblicità

Sprint finale per Red Bull Chase My Time

di - 01/07/2015

Un mese al traguardo. Mancano 30 giorni esatti alla conclusione del contest Red Bull Chase My Time. La sfida lanciata dal bronzo olimpico e mondiale XCO Marco Aurelio Fontana è iniziata il 20 aprile e si concluderà alla fine di questo mese.
Il 31 luglio è il termine massimo per testarsi sui tre percorsi cross country scelti dal Prorider della Cannondale Factory Racing. In tanti si stanno mettendo in gioco, la competizione con un professionista affermato è senz’altro affascinante e i premi in palio meritano qualche chilometro di strada.

Red Bull Chase My Time Red Bull Chase My Time

Per ciascun itinerario Red Bull grazie a Strava sta stilando una classifica a tempo, suddivisa tra maschile e femminile. I 6 più in gamba (miglior tempo maschile e femminile per ognuno dei tre percorsi) il mese prossimo potranno accedere come ospiti all’evento “Val di Sole Mountain Bike World Cup”, in programma in data 21/23 agosto 2015 nella località di Daolasa, Commezzadura in Trentino, svolgere una sessione di allenamento con il Prorider e partecipare alla fase finale del concorso sfidandosi dal vivo per vincere due mountain bike Cannondale F29 Carbon 4.
Vi aggiorniamo sulle classifiche. A oggi a Castell’Arquato (PC), nel classico circuito di allenamento di Fontana, guida la generale Vincenzo Mento, solo 19″ lo separano dal tempo di riferimento; tra le donne prima posizione per Fosca Vezzulli con i suoi 8’16”. A Cala Violina (GR), Riccardo Fabianelli ha addirittura battuto di 5″ Marco Aurelio mentre Chiara Pastore è attualmente la miglior donna con il tempo di 4’01”. A Finale Ligure (SV), 6’48” valgono la prima posizione provvisoria per Max Giuliani, tra le donne mantiene il primato Rebecca Cancellieri (19’27”).
Buoni i tempi fatti registrare sinora, ma possono essere ancora migliorati. Se non hai ancora provato e l’idea di aggiudicarti una bici da campione ti alletta, studia il video dei percorsi (Castell’Arquato; Cala Violina; Finale Ligure) e corri subito su www.redbullchasemytime.it.