Pubblicità
Home Running Eventi Stramilano 2022, Chiquita è official sponsor!
Pubblicità

Stramilano 2022, Chiquita è official sponsor!

0

Chiquita è official sponsor della storica gara di corsa cittadina Stramilano 2022, la banana dal gusto 10 e lode promotrice di una vita sana e attiva.

Chiquita è Official Sponsor della Stramilano 2022

La banana dal gusto 10 e lode fornitore ufficiale della corsa più famosa e partecipata d’Italia! Chiquita, il brand di banane più amato al mondo, è official sponsor e fornitore ufficiale di banane per la Stramilano 2022.

Stramilano 2022 giunge alla 49^ edizione

Giunta alla 49esima edizione, la classica gara podistica di Milano riparte il 15 maggio dopo due anni di stop. Famiglie e appassionati di ogni età si preparano a invadere le strade di Milano, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Le 3 distanze della Stramilano

Stramilano 2022 regalerà, infatti, tre modi diversi per vivere questo giorno.

La storica Stramilano 10 Km, per gli amanti della corsa all’aria aperta che vogliono sfidare se stessi; la Stramilanina 5 Km pensata per i più piccoli e le loro famiglie; e la Half Marathon da 21,097 Km per i runner professionisti che vorranno mettere alla prova i propri limiti.

Chiquita promotrice di una vita attiva

Chiquita è da sempre attenta a sostenere una vita attiva, accompagnata a una dieta salutare, come previsto da uno stile di vita sano.

Chiquita supporterà tutti i runner partecipanti presso i punti di ristoro posti lungo tutto il percorso, con le sue banane naturalmente dolci, dall’inconfondibile gusto e dalla qualità eccezionale, per una deliziosa carica di energia naturale.

La corsa nel mondo

La corsa è uno degli sport più popolari (e praticati) al mondo e, oggi, sono sempre di più le persone che desiderano migliorare la propria salute e tenersi forma.

Naturalmente prive di grassi e fonte di vitamine e minerali essenziali, le banane rappresentano lo snack ideale per lo sport, prima e dopo l’allenamento, ma anche per una ricca e nutriente colazione, insomma un vero e proprio superfood adatto ad ogni occasione, per uno stile di vita sano e completo.

La parola a Chiquita

Mariaelena Paragone, responsabile marketing Italia

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner di questo grande evento storico per la città di Milano. Un’iniziativa di cui Chiquita condivide appieno lo spirito e i valori, tra cui la passione per lo sport, il benessere e il sano divertimento. Siamo felici di poter contribuire con le nostre banane a fornire il giusto apporto di nutrienti a tutti i partecipanti, per reintegrarli durante e dopo la prestazione sportiva, senza rinunciare al piacere del gusto!”.

Banane, fonte di Potassio

Le banane sono anche fonte di potassio, minerale importante per un corretto funzionamento muscolare e per il mantenimento di una normale pressione sanguigna, ma anche fonte di zuccheri naturali, fibre e vitamine come la B6, importante per il mantenimento di un normale metabolismo energetico.

 

Articolo precedenteQ36.5 Clima, rivoluzione al grafene
Articolo successivoPUMA presenta la nuova collezione Running 2022
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui