Pubblicità

SUP Cruising Palmarola 2015

di - 20/10/2015

DSCN0962

Luogo di viaggio Isola di Palmarola

Riders Sheila Palermo e Marco Bedin detti anche Susy e Patrizio suppisti per caso!

Sponsor: RRD/Safe/Paddle wave design

Foto e riprese video/Montaggio Sheila Palermo e Marco Bedin

Con questo video voglio RINGRAZIARE il mio sponsor Roberto Ricci  (RRD) che mi ha sostenuto in questi anni  e che ha continuato a credere in me dopo l’infortunio alla spalla del 2014 e a tutto lo staff che si adopera a preparare i miei “giochini” ogni volta che vado in ditta a Grosseto; parlo di: Iacopo Giusti, Claudio Massei, Aurelio Verdi, Dylan e Ovidio Ferrari. Quando sei da Roberto Ricci Design è come quando porti un bambino al parco giochi, i tuoi occhi si illuminano ed entri in fibrillazione perché vorresti avere tutti quei “giocattolini” molto colorati che ti fanno divertire nel tempo libero e in più è un po’ come esser a casa, in una grande famiglia, certo che qualcuno ti darà quello che vuoi provare!

IMG_7139

L’anno 2015 per me è stato un anno di cambiamenti e di nuove esperienze nel mondo del sup:

1.       ho finalmente aperto la mia scuola ASD MaReChiShe, con il mio compagno di vita e socio Marco Bedin, volta a crescere il SUP in Italia; si perché noi crediamo fermamente in questo sport e all’espansione dei sup gonfiabili. Infatti, la nostra scuola attualmente lavora solo con tavole gonfiabili e due brand, RRD e SAFE. Una scelta dettata dal fatto che attualmente diffondiamo questo sport  su due territori in Italia e il sup gonfiabile è facilemente trasportabile in quantità; meno pericoloso rispetto a una tavola rigida per i principianti e adatto anche alle lezioni si sup pilates e sup fitness.

Collaboriamo spesso, impartendo lezioni GRATIS, anche con ISA, rappresentata in Italia da Alessandro Dini e Franco Piccioni con il Festival del Benessere a Riccione, quindi quale sup potevamo scegliere? IL SUP GONFIABILE.

IMG_4596

 

https://www.4actionsport.it/sup/2015/08/19/mistral-esplosione-di-corsi-sup/

Come avrete visto dagli articoli che 4action media ha pubblicato sul magazine o sul web, noi partiamo sempre con i nostri sup gonfiabili e giriamo l’Italia in cerca di grotte, cale e luoghi non facilmete raggiungibili con altre imbarcazioni o mezzi di spostamento; questi cruising li riproponiamo ai nostri allievi o sono volti a chi come noi, ama qualcosa di non ordinario.

https://www.4actionsport.it/sup/2015/05/18/un-week-end-al-giglio/

2.       Il miei ruoli all’interno della Fisurf quest’anno mi hanno vista sempre in azione sia come Responsabile della Regione Toscana, sia come giudice di gara race e per finire anche addetto stampa; le mie intenzioni e mansioni  per l’anno 2016 saranno un po’ diverse! Chi sa, cosa sto facendo bollire in pentola per l’anno avvenire? Ringrazio anche Alessandro Di Spirito Presidente della Federazione e il Consiglio, per la fiducia data nell’anno in corso.

11952043_903949516345953_2685682667242360127_n

https://www.4actionsport.it/sup/2015/09/07/sup-race-livorno-2015/

3.       Ho collaborato e collaboro con 4 action media che mi ha dato e mi da la possibilità di esprimere sulla carta o sul web o con le foto, la mia passione; Ho potuto e posso parlare di voi paddlers che salite sui podi, che siete i top riders, parlare di gare, dei nuovi materiali, di video, di viaggi, che fanno sognare il lettore ma soprattutto trasmettere le vostre sensazioni quando, salite su una tavola da sup, le vostre manovre, i vostri obbiettivi, le vostre lezioni di yoga sup o sup pilatas … e come dice il detto: l’importante è parlarne! Chiunque desideri uscire allo scoperto e mettersi in luce, io sono qui pronta a seguirvi con 4sup.

4.       La mia ripresa alla spalla mi ha portato a tardare l’ingresso nelle gare cruising del campionato Italiano Fisurf 2015 e a penalizzarmi sulla scelta delle competizioni da fare, ma mi ha anche fatto riflettere su quali obbiettivi concentrarmi in futuro; ed è per questo che per l’anno 2016 ho deciso di non fare le gare.

IMG_6508

Mi concentrerò sulla propagazione del SUP, cercherò di diffondere la mia passione ai “cuccioli”,perché ritengo che siano proprio loro a dover esser sponsorizzati per la promozione e la crescita del sup in Italia.

Cercherò di portare più persone possibili sul sup visto che nel 2015 è diventato lo sport più cool; se ci è riuscita la Principessa … , la nota presentatrice … e vari personaggi del mondo dello spettacolo,  ci puoi riuscire anche tu che leggi e sei incuriosito! Si parlo con te, che magari vorresti provare ma sei intimorito!

https://www.4actionsport.it/sup/2015/08/20/maria-de-filippi-sul-sup/

http://www.4actionsport.it/sup/2015/08/23/la-principessa-charlene-di-monaco-sul-sup/

Il sup (Stand Up Paddle) è alla portata di tutti, serve per mantenersi in forma, è uno sport che può avere mille sfaccettature: aperi-sup, colazione con il sup, sup-dog, sup pilates, sup yoga, sup race, sup cruising, sup polo, sup rafting, sup wave … insomma troverai sicuramente quello che fa per te!

https://www.4actionsport.it/sup/2015/09/25/sup-polo-al-world-meeting-starboard/

https://www.4actionsport.it/sup/2015/06/07/pilates-sul-sup-il-fitness-di-ultima-generazione/

Adesso goditi questo video mentre io penso a scrivere sul prossimo paddlers, sul prossimo evento, sul prossimo meeting o sui nuovi articoli dei vari brand.