Pubblicità

Super pacco gara al Trentino Mtb

di - 13/02/2015

Il Carnevale sta entrando nel vivo e assieme a maschere e travestimenti i bikers possono tirare fuori dal cassetto anche completi, caschetto e attrezzatura da bici. Le giornate più lunghe e il sole che comincia a riscaldare sono una manna dal cielo per gli appassionati, e questi sono giorni perfetti per balzare in sella alla propria mtb e pedalare in vista della nuova stagione. La vera pacchia, però, inizierà domenica 3 maggio quando sugli sterrati della Val di Non si aprirà l’edizione 2015 di Trentino MTB, l’avvincente serie che anche quest’anno accompagnerà i bikers sugli spettacolari off road del Trentino. L’“ouverture” del challenge spetta come da tradizione alla ValdiNon Bike di domenica 3 maggio, sul divertente e tecnico itinerario di 43 km con partenza e arrivo a Cavareno. Dopo l’esordio fra frutteti, canyon e caratteristici borghi della Valle delle Mele trentina, il mese di giugno vedrà impegnati i bikers sull’Alpe Cimbra con la 100 Km dei Forti di Lavarone (domenica 14) e alla Dolomitica Brenta Bike di Pinzolo e Madonna di Campiglio (domenica 21), con le maestose pareti del Gruppo del Brenta a fare da sfondo. Poi sarà la volta de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” di Molina (domenica 2 agosto) seguita dalla Val di Sole Marathon del 30 agosto a Malé, prima del classico epilogo autunnale fra i castagni della Valsugana con la 3T Bike di domenica 4 ottobre a Telve Valsugana.

Le iscrizioni singole alle prime tre tappe sono aperte, ma per vivere appieno tutte le emozioni che Trentino MTB può regalare conviene sfruttare i vantaggi dell’iscrizione cumulativa al circuito. Gli organizzatori, infatti, propongono pacchetti allettanti, come le 6 gare al prezzo di 140 € anziché 166 o la registrazione a 5 eventi con la quota di 120 €  invece di 141, senza dimenticare le offerte speciali 3×2 e 2×1 dedicate alle squadre.

Inoltre, chi si iscrive al circuito, assieme al posto in griglia per le diverse tappe di Trentino MTB si porterà a casa anche un pacco gara tutto da gustare con prodotti tipici trentini e utili gadget tecnici: nella confezione troviamo, infatti, una cassetta di mele Melinda, una bottiglia di vino della Cantina Vivallis, un pacco di pasta Felicetti, una confezione di formaggio Trentingrana cui si aggiungono i sempre apprezzati integratori Inkospor e il lubrificante WD 40.

Insomma, anche nel 2015 Trentino MTB si appresta a placare la “fame” dei bikers e per non perdersi queste ghiotte occasioni basta accedere al sito www.trentinomtb.com dove è possibile rintracciare ogni dettaglio su iscrizioni, regolamento oltre a tutte le news sul circuito.

Ufficio stampa Newspower