Home

Suunto Vertical, outdoor senza limiti!

di - 09/05/2023

Ascolta l'articolo

Suunto Vertical, il nuovo sportwatch con GPS, mappe cartografiche offline, ricarica solare, batteria dalla durata (quasi) inesauribile.

Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile

L’orologio sportivo Suunto Vertical GPS offre mappe offline dettagliate e previsioni meteo avanzate, è progettato per le spedizioni all’aperto e gli allenamenti impegnativi. La durata della batteria, leader di mercato, è supportata dalla ricarica solare nelle varianti solar titanium.

Suunto Vertical, un orologio estremo…

Alcuni scelgono i sentieri battuti, mentre gli avventurieri preferiscono andare con coraggio dove pochi sono andati prima. Hanno bisogno di uno strumento di cui fidarsi per essere guidati.

Con i più alti standard di resistenza, le mappe offline, la migliore durata della batteria e la migliore precisione sul mercato, potenziate dalla ricarica solare.

Vertical…in tutti i sensi!

Suunto Vertical è una guida affidabile per esplorare le vette più alte, le valli più ripide e molto di più.

La parola a Suunto

Petri Lehtovirta, Suunto Head of Product

“Come il nome stesso racconta, il Vertical è un orologio per chi vuole
continuare a muoversi verso l’alto e verso il futuro, migliorando sempre le proprie potenzialità e prestazioni. La sua robustezza, le sue dimensioni e le mappe cartografiche gratuite, ovunque ci si trovi nel mondo, dicono tutto quello che c’è da sapere; questo è un orologio per chi vive e respira l’avventura”

Mappe outdoor offline gratuite

Suunto Vertical è dotato di mappe outdoor offline dettagliate e gratuite. Le nuove mappe si basano sulla già avanzata navigazione dei percorsi dell’applicazione Suunto.

Creando il proprio percorso con Suunto Vertical

Scoprire e creare percorsi è davvero facile, grazie alle heatmap, alle mappe 3D e ai livelli di superficie stradale dell’app Suunto. Sincronizzarli con l’orologio è un gioco da ragazzi. Ora gli utenti hanno a disposizione mappe offline da consultare ovunque si trovino, offrendo loro maggiore sicurezza e fiducia, in ogni tipo di situazione.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”