Pubblicità

Suunto Vertical, outdoor senza limiti!

di - 09/05/2023

Suunto Vertical, il nuovo sportwatch con GPS, mappe cartografiche offline, ricarica solare, batteria dalla durata (quasi) inesauribile.

Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile

L’orologio sportivo Suunto Vertical GPS offre mappe offline dettagliate e previsioni meteo avanzate, è progettato per le spedizioni all’aperto e gli allenamenti impegnativi. La durata della batteria, leader di mercato, è supportata dalla ricarica solare nelle varianti solar titanium.

Suunto Vertical, un orologio estremo…

Alcuni scelgono i sentieri battuti, mentre gli avventurieri preferiscono andare con coraggio dove pochi sono andati prima. Hanno bisogno di uno strumento di cui fidarsi per essere guidati.

Con i più alti standard di resistenza, le mappe offline, la migliore durata della batteria e la migliore precisione sul mercato, potenziate dalla ricarica solare.

Vertical…in tutti i sensi!

Suunto Vertical è una guida affidabile per esplorare le vette più alte, le valli più ripide e molto di più.

La parola a Suunto

Petri Lehtovirta, Suunto Head of Product

“Come il nome stesso racconta, il Vertical è un orologio per chi vuole
continuare a muoversi verso l’alto e verso il futuro, migliorando sempre le proprie potenzialità e prestazioni. La sua robustezza, le sue dimensioni e le mappe cartografiche gratuite, ovunque ci si trovi nel mondo, dicono tutto quello che c’è da sapere; questo è un orologio per chi vive e respira l’avventura”

Mappe outdoor offline gratuite

Suunto Vertical è dotato di mappe outdoor offline dettagliate e gratuite. Le nuove mappe si basano sulla già avanzata navigazione dei percorsi dell’applicazione Suunto.

Creando il proprio percorso con Suunto Vertical

Scoprire e creare percorsi è davvero facile, grazie alle heatmap, alle mappe 3D e ai livelli di superficie stradale dell’app Suunto. Sincronizzarli con l’orologio è un gioco da ragazzi. Ora gli utenti hanno a disposizione mappe offline da consultare ovunque si trovino, offrendo loro maggiore sicurezza e fiducia, in ogni tipo di situazione.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”