Pubblicità

Tante sorprese all’Ahead Tour

di - 07/12/2015

Si sono ritrovati venerdì 4 dicembre, gli organizzatori dell’MTB Ahead Tour. Doveva essere un tavolo tecnico, ma a sorpresa lo staff “ristretto” che gestisce il circuito ha messo sul piatto un bel pò di sorprese inerenti sponsor e montepremi.

Verrà ufficializzata, infatti, a breve, la tabella premi in denaro rivolta solamente ai team, ma i premi anche per i singoli bikers, saranno di altissimo livello. La collaborazione tra tutti gli organizzatori ed i contatti di ognuno, ha fatto sì che l’MTB Ahead Tour presenterà tutta una serie di premi, alla premiazione finale di Verona, in occasione della GF d’Autunno, che lascerà a bocca aperta i bikers.

Intanto filano le iscrizioni a prezzo agevolato. Molti sono i team che si stanno attrezzando per seguire questo importante circuito che il prossimo anno farà sicuramente parlare di sé.

Tutte queste info, sommate alla griglia abbonati, fa dell’MTB Ahead Tour, un maxi circuito, semplice da seguire ma pieno di sorprese per i bikers.

Sette tappe per l'Mtb Ahead Tour (foto organizzatori) Sette tappe per l’Mtb Ahead Tour (foto organizzatori)

Ecco finalmente pubblicato il nuovo calendario MTB Ahead Tour 2016:

06 marzo – Bardolino Bike (Bardolino – VR)
17 aprile – Garda Marathon  (Garda – VR)
08 maggio – Conca d’Oro Bike (Odolo – BS)
22 maggio – GF Capriolo Bike (Capriolo – BS)
12 giugno  – Atestina Superbike (Este – PD)
18 settembre – Sasso MTB Race (Sasso Marconi – BO)
25 settembre – GF D’Autunno (Verona)

Le quote abbonamento saranno:

– 169 euro fino al 15 gennaio
– 180 euro fino al 28 febbraio

Da questo calendario si possono evincere ben due novità importantissime: l’entrata di Sasso MTB Race, a Sasso Marconi (Bo) divenuta ormai una classica di fine stagione, non solo per i bikers emiliani e la novità assoluta GF Capriolo Bike che si terrà a Capriolo, in un bellissimo borgo bresciano e che attrarrà la curiosità dei tantissimi appassionati.

Sette gare che sembrano distanti tra loro, ma di fatto che sono collegate da una rete autostradale che  ne permette il raggiungimento delle tappe con la massima facilità.

Saranno le cosiddette “Seven Sisters” che terranno incollati i bikers di quattro tra i più importanti bacini della MTB, alzando anche il livello qualitativo della partecipazione.

Tutte le info su www.mtbaheadtour.com

Comunicato stampa