Pubblicità

Tanti workshop al BikeExperince di Galzignano Terme

di - 29/06/2017

Un evento che si preannuncia sempre più ricco e tecnico, completamente dedicato al mondo della bicicletta e ai suoi utilizzatori: non solo test e prove delle nuove bici, sono in programma anche dei workshop per gli amanti e curiosi della tecnica del mezzo.

La pedalata rotonda, la manutenzione base della bicicletta, il bike fit e l’analisi della pedalata, le bici elettriche, i quattro temi dei dei workshop in programma durante il BE (Bike Experience by Expobici) curati da BikeItalia.it, 9 e 10 settembre 2017, a Galzignano Terme (Padova). I workshop saranno divisi tra le giornate di sabato e quella domenicale, due il Sabato e due la Domenica.

Questi, nel dettaglio, orari e disponibilità dei quattro moduli:

SABATO

Pedalata rotonda: 9 settembre 2017 (ore 9.00 – 13.00), posti disponibili 30

Manutenzione base della bicicletta: 9 settembre 2017 (ore 13.00 – 17.00), posti disponibili 30

DOMENICA

Bike Fit e analisi della pedalata: 10 settembre 2017 (ore 9.00 – 13.00), posti disponibili 30

Introduzione alle bici elettriche: 10 settembre 2017 (ore 13.00 – 17.00), posti disponibili 30

per ulteriori informazioni è possibile accedere direttamente al sito della manifestazione:

http://bikeexperience.com/partenza/

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.