Home Mtb News Il team KTM Protek DaMa presenta la stagione 2018
Pubblicità

Il team KTM Protek DaMa presenta la stagione 2018

0
Team KTM Protek Dama

La presentazione del team KTM Protek DamaLa serata è stata brillantemente condotta dalla giornalista Mediaset Stefania Bardelli, che nella prima parte della serata è stata affiancata da Fabrizio Pirovano, fondatore e anima del Torrevilla. Tra gli ospiti che hanno presenziato a questa nostra presentazione diversi sponsor ed autorità, tra questi ricordiamo, Fausto Maschi, direttore commerciale Italia KTM Bike Industries, Maurizio Maggioni, contitolare di Protek controtelai e Emmestampi, Daniele Dama, contitolare di DA.MA sportwear, Andrea Repele, amministratore delegato Damil Components, Paolo Pioselli, Consigliere FCI regione Lombardia, Alessandro Bonacina, Presidente FCI Lecco, Sergio Cazzaniga, Sindaco di Besana in Brianza, Massimo Mottadelli, Assessore di Monticello Brianza, oltre ad altre personalità e sponsor, che sono state tutte ringraziate non solo per la loro presenza, per il contributo e l’aiuto che ci mettono a disposizione per continuare la nostra attività.
Ad inizio serata si sono ripercorsi, in maniera veloce, i passi che il team ha compiuto in 30 anni, nel 1988 si iniziava l’attività del sodalizio, e quest’anno per il trentesimo è arrivato il regalo dell’iscrizione alla UCI, diventando l’unico Team Italiano affiliato UCI che svolge attività dalle categorie giovanili, Esordienti e Allievi fino agli, Elite, passando per Junior ed Under 23.

KTM Protek Dama: Team Elite
KTM Protek Dama: Team Elite

La squadra che è stata messa in campo per questo 2018 è numerosa, saranno 20 i biker che vestiranno la maglia “arancionera” KTM Protek Dama, sui campi di gara nazionali e internazionali, ed è composta da elementi che sapranno farsi valere ed essere protagonisti ovunque. Alcune le riconferme come gli Elite Jhonnatan Botero Villegas, nazionale colombiano, il bolzanino Beltain Schmid e Lorenzo Samparisi, gli Under 23 Daniel Tassetti e Fabrizio Panzeri, i giovani Mattia Beretta, Samuele Motta e Matteo Bianchini, e “l’ever green” Simone Colombo. Sono diversi i nuovi arrivi, tra le ragazze, la Campionessa Italiana Elite Serena Calvetti, la valtellinese Letizia Motalli, Junior, anche lei Campionessa Italiana per 4 anni di fila in tutte le categorie giovanili, e la bergamasca Marta Zanga, Allieva.

KTM Protek DaMa: il team giovanile
KTM Protek DaMa: il team giovanile

Tra i boys, gli Elite Denis Fumarola e Domenico Valerio, l’Under 23 Edoardo Xillo, gli Junior Emanuele Huez e Manuel Meneghetti, e i giovani Tommaso Pandini, Allievo, e Tommaso Nalin, Esordiente. A coordinare e gestire tutto il rooster di atleti, dalla organizzazione delle trasferte, all’assistenza in gara e tanto altro ancora, sono impegnati Valentina Milesi, Andrea Iacobacci, Aldino Rota, Simone Samparisi, Alberto Milesi, Moreno Ferrario e Marco Meneghetti, mentre Donald Brioschi coordina tutta l’attività sui social.

Il team giovanile in sella alle bici KTM utilizzate in gara
Il team giovanile in sella alle bici KTM utilizzate in gara

Tutti gli atleti gareggeranno con KTM Myroon Prestige e KTM Scarp Prestige, con ruote Damil Components, cerchi Drc, coperture Maxxis, selle Selle Italia, pedalini Campa Bross, l’abbigliamento è fornito da Da.Ma. sportwear, occhiali Ethen, integratori +Watt.

Info: KTM Protek DaMa

[fonte: comunicato stampa]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui