Home

TEAM TRAIL HOKA presentato a Loano

di - 28/03/2018

Ascolta l'articolo

Presentato ufficialmente a Loano, in occasione della Vibram Maremontana 2018, il nuovo Team Trail Hoka One One. New entry prestigiosissima il valdostano Franco Collè assieme a Emanuele Ludovisi, Ivan Geronazzo e Luca Miori

Il Team Trail Hoka One One 2018 al gran completo
Il Team Trail Hoka One One 2018 al gran completo, in compagnia degli special guest del triathlon Sara Bernardi e Alessadro Degasperi

FRANCO COLLÉ & HOKA, i Giganti si incontrano! 

Il vincitore del Tor Des Geànts 2014, il valdostano Franco Collè, è la novità più eclatante del Team Trail HOKA ONE ONE Italia 2018. L’atleta più rappresentativo del panorama Ultra Trail italiano degli ultimi anni si unisce, quindi, alla squadra  del brand che cresce più rapidamente sul mercato delle calzature da running, ritrovandovi l’amico Marco De Gasperi, fresco vincitore delle Sky Running World Series 2017, con il quale andrà a rappresentare HOKA ONE ONE a livello internazionale.

Franco Collè a six in compagnia di Marco De Gasperi
Franco Collè a dx in compagnia di Marco De Gasperi

LA PAROLA A FRANCO COLLÉ

“Sono estremamente felice di entrare a far parte della famiglia Hoka, progetto di cui condivido la dinamicità e l’entusiasmo. Qui si sente che stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro e questa è esattamente la prospettiva di cui ho bisogno come atleta per rimanere competitivo a livello internazionale”

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”