TEAM VIBRAM dà il benvenuto a SCOTT HAWKER

0

New entry per il Trailrunning Team Vibram, entra nella grande famiglia dell’ottagono giallo Scott Hawker, ultra-runner neozelandese, tra i più forti al mondo nella sua disciplina.

Scotty Hawker in azione durante uno dei suoi allenamenti
Scotty Hawker in azione durante uno dei suoi allenamenti

ALLA MIUT 2018 IL DEBUTTO UFFICIALE

Alla prossima MIUT (Madeira Island Ultra-Trail), l’atleta canadese sarà alla partenza con i nuovi colori di Vibram. Da sempre amante degli sport outdoor, Scott oggi vive a Perth in Australia e proprio lì ha fatto il suo debutto agonistico, correndo nel 2011 la sua prima ultra maratona. Nato nel 1987, nel 2017 è arrivato 11esimo all’UTMB, correndo con scarpe dotate di suola Vibram…

Scotty Hawker in allenamento sui terreni a lui più congeniali, quelli misti di roccia e sterrato della sua Nuova Zelanda
Scotty Hawker in allenamento sui terreni a lui più congeniali, quelli misti di roccia e sterrato della sua Nuova Zelanda

LE PAROLE DI SCOTTY

“Sono davvero impaziente di entrare a far parte del team Vibram! Da anni, oramai, osservo questa grande squadra conquistare importanti risultati e farsi sempre più largo nel mondo del trail. Ho grande stima per i miei nuovi compagni di squadra!” e aggiunge “Corro da anni con suole Vibram, credo che il grip sia uno dei fattori più importanti quando si affrontano questi tipi di gare, per la sicurezza, per la performance, per il piacere”.

Articolo precedenteBormio, la giacca VAUDE pensata per lo scialpinismo
Articolo successivoNyjah Huston – ‘Til Death Video Part
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui