Pubblicità
Pubblicità

I Garmin Beat Yesterday Awards di Enrica Gouthier

Enrica Gouthier ci racconta della sua prima volta all’UTMB e della vittoria nella categoria running ai Garmin Beat Yesterday Awards

Di gara in gara. Dal Trail alla Maratona di Parigi

"Forse non è così pericoloso, ma scegliere di correre una maratona pochi giorni dopo una gara trail con 1.200 m d+ è sicuramente un po’ rischioso". E’ con queste parole che Alessandro Pegoraro ci ha raccontato la sua maratona di Parigi.

Quattro chiacchere con Hannes Namberger

Cosa vuoi chiedere a Hannes Namberger? Scopriamolo insieme nell’intervista di Daniele Milano Pession

Correre e lasciarsi stupire a Ohrid, Macedonia

Dino Bonelli è tornato in Macedonia, e più precisamente a Ohrid per correre e lasciarsi stupire da luoghi, stimoli e scorci fotografici inediti.

Usain Bolt: “Only See Great”, la video intervista!

Usain Bolt, il dietro le quinte di "ONLY SEE GREAT"

Antonella Palmisano: i 24k di Tokyo

Abbiamo incontrato Antonella Palmisano presso il Mizuno Flagship Store di Torino e con la neo campionessa olimpica abbiamo parlato di sport oltre le prestazioni in pista

Verona: una città da scoprire di corsa (1ª parte)

Isabella Calidonna e New Balance ancora insieme, alla scoperta della città di Romeo e Giulietta, rincorrendo vie storiche, monumenti e palazzi.

Henri Aymonod “Il Trail è come una danza tra le montagne”

Quattro chiacchiere con Henry Aymonod, atleta valdostano del Team Elite The North Face, tra i principali protagonisti mondiali delle gare Vertical.

EYOB FANIEL, 3° alla NYCM, si racconta al PRODECO DAY

EYOB FANIEL si racconta al PRODECO DAY per lo sport

Correre è un viaggio che attraversa la Calabria

Un paio di scarpe per correre, una famiglia e la voglia di attraversare la Calabria. La nuova avventura di Alessandro Pegoraro.

Cappadocia: in viaggio con Felipe Valsesia

Cappadocia: in viaggio con Felipe Valsesia in paesaggio unico e incredibile, terreno di gioco perfetto per avventurarsi nella natura

Larissa Iapichino: un salto oltre il mondo!

Larissa Iapichino dopo aver eguagliato il primato al coperto della madre e stabilito il nuovo record mondiale Under 20 di salto in lungo femminile si racconta a 4running.

Seguici su

10,468FansMi piace
4,192FollowerSegui
2,720IscrittiIscriviti

Ultime News