I Garmin Beat Yesterday Awards di Enrica Gouthier
Enrica Gouthier ci racconta della sua prima volta all’UTMB e della vittoria nella categoria running ai Garmin Beat Yesterday Awards
Di gara in gara. Dal Trail alla Maratona di Parigi
"Forse non è così pericoloso, ma scegliere di correre una maratona pochi giorni dopo una gara trail con 1.200 m d+ è sicuramente un po’ rischioso". E’ con queste parole che Alessandro Pegoraro ci ha raccontato la sua maratona di Parigi.
Quattro chiacchere con Hannes Namberger
Cosa vuoi chiedere a Hannes Namberger? Scopriamolo insieme nell’intervista di Daniele Milano Pession
Correre e lasciarsi stupire a Ohrid, Macedonia
Dino Bonelli è tornato in Macedonia, e più precisamente a Ohrid per correre e lasciarsi stupire da luoghi, stimoli e scorci fotografici inediti.
Usain Bolt: “Only See Great”, la video intervista!
Usain Bolt, il dietro le quinte di "ONLY SEE GREAT"
Antonella Palmisano: i 24k di Tokyo
Abbiamo incontrato Antonella Palmisano presso il Mizuno Flagship Store di Torino e con la neo campionessa olimpica abbiamo parlato di sport oltre le prestazioni in pista
Verona: una città da scoprire di corsa (1ª parte)
Isabella Calidonna e New Balance ancora insieme, alla scoperta della città di Romeo e Giulietta, rincorrendo vie storiche, monumenti e palazzi.
Henri Aymonod “Il Trail è come una danza tra le montagne”
Quattro chiacchiere con Henry Aymonod, atleta valdostano del Team Elite The North Face, tra i principali protagonisti mondiali delle gare Vertical.
EYOB FANIEL, 3° alla NYCM, si racconta al PRODECO DAY
EYOB FANIEL si racconta al PRODECO DAY per lo sport
Correre è un viaggio che attraversa la Calabria
Un paio di scarpe per correre, una famiglia e la voglia di attraversare la Calabria. La nuova avventura di Alessandro Pegoraro.
Cappadocia: in viaggio con Felipe Valsesia
Cappadocia: in viaggio con Felipe Valsesia in paesaggio unico e incredibile, terreno di gioco perfetto per avventurarsi nella natura
Larissa Iapichino: un salto oltre il mondo!
Larissa Iapichino dopo aver eguagliato il primato al coperto della madre e stabilito il nuovo record mondiale Under 20 di salto in lungo femminile si racconta a 4running.