Pubblicità

The North Face Trail Light x correre al femminile!

di - 12/05/2021

The North Face Trail Light è la nuova Collezione ispirata alla campagna “NEVER STOP”, ideata per celebrare le donne che ogni giorno si mettono alla prova e superano i propri limiti, orgogliose di fare la differenza e di aprire nuove strade che altri potranno seguire.

The North Face Trail Light è la nuova Collezione ispirata alla campagna “NEVER STOP”, ideata per celebrare le donne che ogni giorno si mettono alla prova e superano i propri limiti, orgogliose di fare la differenza e di aprire nuove strade che altri potranno seguire.

The North Face Trail Light: la parola agli atleti

Stephanie Case, membro del team The North Face Explorer, ultra-runner e avvocato per i diritti umani sa bene quanto importante sia questa mentalità.

L’associazione benefica Free to Run

Stephanie ha fondato l’associazione benefica “Free to Run”, con l’obiettivo di consentire alle donne e alle ragazze di praticare in tutta sicurezza attività outdoor in zone al centro di conflitti: un’impresa ritenuta da molti assolutamente folle. Eppure Stephanie, dotata di una forte personalità forgiata nelle montagne e sui percorsi trail, è stata in grado di superare i limiti e andare oltre alle barriere per capire cosa fosse possibile realizzare.

Dal 2014, una grande storia da raccontare

Così, dal 2014, “Free to Run” ha contribuito ad un cambiamento positivo per più di 3.000 donne e ragazze che vivono in zone coinvolte in gravi conflitti e continua a progettare nuove iniziative per il futuro.

The North Face Trail Light, la nuova collezione

La nuova Collezione per il running “The North Face Trail Light” fa capo alla campagna “NEVER STOP”, offre massimo comfort e prestazioni, dalla testa ai piedi, grazie a straordinarie traspirabilità e leggerezza e all’innovazione delle scarpe dotate della rivoluzionaria tecnologia VECTIV™.

Dove trovi la collezione The North Face Trail Light

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

Info su “Free to Run”: QUI!

Giacca First Dawn

Leggera e traspirante, la giacca First Dawn è perfetta per il trail running. È realizzata con materiali riciclati e combina prestazioni elevate con uno stile innovativo.
Prezzo consigliato: 150 euro

Canottiera Up With The Sun

Leggera e realizzata in poliestere riciclato, la canottiera Up With The Sun è perfetta per affrontare qualsiasi allenamento e grazie al tessuto FlashDry™ mantiene freschi e asciutti, per un massimo comfort durante la corsa
Prezzo consigliato: 40 euro

Pantaloncini Movmynt

Elastici e comodi, i pantaloncini Movmynt sono realizzati in tessuto FlashDry-XD™, per mantenere sempre freschi e asciutti durante tutto l’allenamento. Il logo riflettente garantisce maggiore visibilità per le corse serali
Prezzo consigliato: 45 euro

Sunriser Vest

Comodo e versatile, lo smanicato Sunriser Vest è perfetto per tutti i tipi di allenamento. La resistente lavorazione in nylon protegge dal freddo e il logo riflettente garantisce maggiore visibilità per le corse serali
Prezzo consigliato: 90 euro

T-shirt Up With The Sun

Comoda e realizzata in poliestere riciclato, la t-shirt Up With The Sun è perfetta per affrontare qualsiasi allenamento e grazie al tessuto FlashDry™ mantiene freschi e asciutti.
Prezzo consigliato: 45 euro

Leggins Movmynt

Elastici e versatili, i leggings Movmynt sono realizzati in tessuto FlashDry-XD™, per il massimo comfort durante tutto l’allenamento. Il logo riflettente garantisce maggiore visibilità per le corse serali
Prezzo consigliato: 55 euro

Per il social e il web di The North Face…

www.thenorthface.it
Instagram: @TheNorthFaceIT
Twitter: @TheNorthFaceEU
Facebook: www.facebook.com/thenorthface

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”