THERAGUN, PERCUSSIONE MUSCOLARE…

0

THERAGUN, l’azienda californiana leader nel settore della terapia a percussione, ha annunciato l’introduzione sul mercato di due nuovi dispositivi rivoluzionari progettati per la salute del corpo tramite la terapia a percussione: Theragun G3, versione premium e affusolato nella forma, e Theragun liv, più leggero e semplice nell’utilizzo, che si affiancano al dispositivo di punta Theragun G3PRO, più orientato alle performance.

10 anni di test R&D

Dopo oltre un decennio di ricerca e sviluppo nel campo dell’innovativa terapia a percussione, la nuova generazione di dispositivi continua a rivoluzionare le moderne soluzioni per il sollievo dei dolori muscolari, il miglioramento delle prestazioni e un recupero più veloce.

 

REHAB, PERFORMANCE, RECUPERO

La terapia a percussione nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette durante la vita di tutti i giorni. Grazie alla struttura e alla potenza dei dispositivi, è possibile raggiungere muscoli e tessuti del corpo più in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

THERAGUN G3

Il nuovo Theragun G3, dal profilo sottile e caratterizzato da un design monocromatico nero, è il compagno essenziale per la cura e il recupero delle diverse parti del proprio corpo, ed è adatto a ogni stile di vita salutare, con un occhio attento al design. THERAGUN G3 offre la più silenziosa esperienza THERAGUN, è dotato di un design ergonomico multi-grip brevettato e due velocità: una per il trattamento standard e una ridotta, per le zone doloranti e sensibili.THERAGUN G3 offre i benefici essenziali della migliore terapia a percussione sul mercato, include una custodia protettiva e 4 accessori progettati da specialisti, studiati per massimizzare i risultati del trattamento.

Prezzo al pubblico: euro 399

THERAGUN LIV

Si tratta di una versione più semplice, è pensato come una soluzione portatile per combattere quotidianamente il dolore e alleviare lo stress. Leggero, comodamente trasportabile in borsa e potente,THERAGUN LIV offre a chi lo utilizza la profondità standard di trattamento muscolare Theragun, pari a 16 mm, con un’unica e pratica velocità di 40 percussioni al secondo. Questo modello compatto ed efficiente, ha un ottimo rapporto qualità prezzo: è sufficiente azionarlo per pochi minuti per ottenere un sollievo immediato.THERAGUN LIV è disponibile in versione bicolore bianco e nero, in una pratica sacca da viaggio in velluto e due accessori originali.

Prezzo al pubblico: euro 299

THERAGUN G3PRO…THE BEST!

I due nuovi dispositivi vanno ad aggiungersi a THERAGUN G3PRO, il primo prodotto lanciato dalla casa americana, pensato per professionisti e operatori del settore, che necessitano di un valido strumento per attivare il corpo prima dell’attività sportiva e per recuperare in seguito agli sforzi intensi.

Prezzo al pubblico: euro 624

Se volete saperne di più…QUI!

 

 

Articolo precedenteUna SCARPA® per ogni sentiero!
Articolo successivoFASTWEB presenta “RUNNING & WELFARE”
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui