Pubblicità

This Is Peaty

di - 25/12/2014

La terza stagione della serie This Is Peaty è giunta al termine, dopo un anno ricco di eventi: la definitiva consacrazione di Josh “Ratboy” Bryceland, risate senza fine, e una stagione piena di viaggi in tutto il mondo con una delle leggende della mountain bike.

Sembra una vita fa l’episodio iniziale del 2012… ma l’obiettivo principale di This Is Peaty è sempre stato rispettato: massimo divertimento, e portare Steve & Co sempre più vicini al popolo delle ruote artigliate. Non è una frase fatta, perché Peat, Bryceland & Co hanno sempre mostrato quanto sono uniti e quanto si sono divertiti, che fosse a casa o durante le tappe di Coppa del Mondo poco cambiava…
Il team Syndicate è un gruppo speciale di persone, molto più che una squadra che si dedica anima e corpo alle gare, fatta di grandi atleti ma anche e soprattutto di grandi persone, che desiderano trasmettere la loro passione e amore per la bici a tutti i tifosi, per ispirarli e divertirli.

Peat e Bryceland Peat e Bryceland

La storia di Peaty e del figliol prodigo Ratboy è vera e speciale, un’amicizia nata e vissuta dentro e fuori le gare dh. Sono passati tanti anni da quando Steve l’ha preso sotto le sua ali, facendolo crescere e non smettendo mai di puntare su di lui, sino a quando – finalmente – ha conquistato la tanto ambita Coppa del Mondo Downhill, una conquista enorme per entrambi.
Purtroppo non può esserci sempre un finale da favola, come quello che è capitato alla gara di Hafjell, con l’infortunio di Bryceland.

10494437_876064742434183_2955790454480637096_o Josh “Ratboy” Bryceland dopo il disastroso infortunio di Hafjell

Steel City Media e Steve Peat con questo ultimo video ringraziano tutti i fan e gli sponsor che li hanno supportati e seguiti in questi tre anni.

Un ringraziamento speciale a:
Monster Energy
Santa Cruz Bicycles
Maxxis Tires
Lizard Skins
Muc-Off