Lo scorso 16 novembre si è tenuta la prima Thule Experience, un evento unico nel suo genere andato in scena a Malmö (Svezia) in cui il brand ha presentato più di 30 nuovi prodotti e fatto sfilare i propri ambassador.
Presentati nuovi prodotti e inedite categorie di prodotto
“Nel 2024, Thule lancerà sul mercato il maggior numero di novità di sempre, incluse due categorie di prodotto nuove per il marchio: seggiolini per auto e prodotti per il traposto in bici e auto dei cani.”
Queste espansioni si allineano perfettamente allo spirito del brand, che punta a offrire soluzioni all’avanguardia per uno stile di vita attivo, che coniughino facilità d’uso e sicurezza per ogni membro della famiglia.
Un’esperienza immersiva per 650 ospiti
Per iniziare a mostrare già da ora le novità del mondo outdoor e urban, Thule ha accolto 650 ospiti all’interno di Lokstallarna, un ex complesso industriale originariamente utilizzato come officine ferroviarie, costruito nei primi anni del XX secolo.
40 Ambassador da tutto il mondo
“Per rendere ancora più suggestiva l’experience, più di 40 ambassador hanno preso parte allo show, mostrando sulla passerella la versatilità dei prodotti per ogni attività.”
Corsa, camminata, sci, passeggiate per la città, avventure in auto o in bici. Una presenza speciale è stata quella del leggendario sciatore alpino Ingemar Stenmark, il primo ambassador Thule, che ha collegato simbolicamente il ricco patrimonio del brand con la sua visione per il futuro.
La parola a Thule
Tina Liselius, Vice President
“L’obiettivo di Thule è ispirare le persone ad avere una vita attiva, e gli ambassador sono fondamentali per aiutarci a condividere la nostra visione. Non sono solo atleti o professionisti nei loro campi, ma individui impegnati a trarre il massimo dalla vita. La loro passione e dedizione riflettono lo spirito del brand”.
A tu per tu con i nuovi prodotti
L’esposizione allestita in seguito alla sfilata ha permesso ai numerosi ospiti di toccare con mano le novità presentate, per osservare da vicino tutte le diverse categorie di prodotto che il brand offre.
”Poter provare i prodotti Thule in prima persona è la cosa migliore. Quando vengono osservati da vicino, risultano evidenti il nostro impegno per offire i migliori design, user experience e qualità possibili. Questa filosofia è evidente in tutti i nostri prodotti, dalle borse ai passeggini, ai portabici, alle tende da tetto e, a partire dal prossimo anno, ai seggiolini per auto e ai prodotti per cani”, conclude Tina Liselius.
A proposito di Thule
“Thule è un marchio globale per gli sport e le attività all’aria aperta nato nel 1942. Con lo slogan Bring your life Thule offre una vasta gamma di prodotti premium per persone attive di tutto il mondo che consentono loro di trasportare ciò a cui tengono – in modo sicuro, facile e con stile.”
Con una forma mentis attenta alla sostenibilità, progetta e produce portapacchi, box da tetto, portabici, portabagagli per sport invernali e acquatici, tende da tetto, valigie, borse per lo sport, zaini e prodotti per bambini come passeggini, rimorchi per biciclette e seggiolini da bici per bambini. Per i veicoli ricreativi, offre verande, tende e portabici. I prodotti sono venduti in oltre 38 paesi in tutto il mondo.