Torna l’XC di S.Andrea

0

Torna domenica 10 maggio, dopo anni d’assenza, il cross-country a S.Andrea Bagni. La manifestazione, valida per Campionato Provinciale UISP e Trofeo Appennino Off Road ricalcherà infatti, per la quasi totalità del percorso, il Trofeo MontaInBici che aveva riscosso un notevole successo sino a 10 anni fa.

L’ascesa al Monte Genesio, la discesa con i suoi toboga, il Monte Inverno ed infine la suggestiva, tecnica e panoramica Maria Longa, 30 km e oltre 1000 mt di dislivello, adatti sia a chi si vorrà gettare a testa bassa su sentieri che offrono tutte le caratteristiche dell’off road, ma anche a chi vorrà godersi un tracciato che regalerà scorci storici e suggestivi.

L’offerta del Noceto Bike non si ferma qui, al termine convenzione con il Ristorante Pizzeria Andrea’S per terminare la giornata in compagnia. La manifestazione è aperta ad agonisti ed escursionisti purché regolarmente tesserati per attività ciclismo in corso di validità.

Comunicato stampa 

Domenica nuovo appuntamento per la Mtb dell'Uisp di Parma (foto archivio) Domenica nuovo appuntamento per la Mtb dell’Uisp di Parma (foto archivio)