Pubblicità

TorX, Karpos firma maglietta e fascetta

di - 11/08/2022

TorX @pierre.lucianaz

TORX Tor des Géants, Karpos, brand sempre più coinvolto nello sviluppo di abbigliamento sportivo legato alle discipline outdoor, firma i capi per i “Giganti”.

Finisher, parte di una storia

Il TORX® è un sogno, un’icona. Un’esperienza totalizzante e immersiva.

TorX @davide.verthuy
TorX @davide.verthuy

Indossare la maglietta finisher vuol dire essere parte di una storia. Significa aver speso tutto sul tracciato di gara, sulle Alte Vie della Valle d’Aosta. Pochi minuti di sonno e tanti passi, messi uno davanti all’altro. In salita e in discesa fino al Col de Malatrà quando, dopo 330 impegnativi chilometri, finalmente si palesa il Monte Bianco.

TorX @roberto.roux
TorX @roberto.roux

Conquista al TorX la tua maglietta

Per tutti gli iscritti alle gare del TORX Karpos, main sponsor della manifestazione, ha pensato a un contenuto esclusivo che troveranno direttamente nel pacco gara.

TorX

Per coloro che invece taglieranno il traguardo, tramutando lo sguardo concentrato nello sforzo della corsa in un sorriso liberatorio e soddisfatto, ha disegnato le magliette per i Finisher del TOR330 – Tor des Géants® e del TOR450 – Tor des Glaciers.

TorX

TOR130 e TOR30, fascetta in Polartec

I runner che riusciranno a chiudere il TOR130 – Tot Dret e il TOR30 – Passage au Malatrà riceveranno invece ® l’esclusiva headband targata TORX.

Polartec® Delta, materiale riciclato

Realizzate in Polartec® Delta, un tessuto riciclato e innovativo che garantisce una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati. Maglietta e fascetta sono le più fresche in assoluto anche con temperature elevate.

Tecnologia intrisa di storia del TORX

Ma il cuore di questi capi non è solo la tecnologia, quanto la storia, il legame che li unisce al suo possessore.

TorX - TOR450
TorX – TOR450

Perché il TORX® non è solo una gara. È soprattutto una gigantesca sfida contro se stessi e i propri limiti individuali, sia fisici che mentali. Per questo tutti coloro che riescono, a ogni livello, a terminare questa avventura, meritano il giusto riconoscimento.

TorX - TOR450
TorX – TOR450

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”